• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazione su compatibilità

davide84

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
463
La xcam legge le schede viaccess 2.6? Quelle nuove della tsi per intenderci :icon_cool:
 
davide84 ha scritto:
La xcam legge le schede viaccess 2.6? Quelle nuove della tsi per intenderci :icon_cool:
io l'ho testata con la card dorcel tv/xdream in viacess e funziona
 
davide84 ha scritto:
ma dorcel tv non è in viacces 2.5?

aggiuingo che l'ho testata con il bouqet rumeno max tv, a 5 est e a 16 est e funziona.

p.s. ignoro se le card da me testate, max tv e dorcel tv erano in viacess 2.5 o 2.6, anche se trasmettono con entrambe le varianti del viacess, se ti può essere utile maxtv l'ho testata lo scorso anno, mentre dorceltv qualche giorno fa, presumo non ci siano problemi con queste varianti del viacess semmai le complicazioni saranno con il futuro viacess 3.0
 
ok grazie.
Comunque ho deciso di comprarla per tutto quello che può offrire...
caso mai se dovessi aver problemi in futuro mi compro una cam viaccess originale
 
davide84 ha scritto:
La xcam legge le schede viaccess 2.6? Quelle nuove della tsi per intenderci :icon_cool:


Ciao Davide , ti confermo che la Platinum cam e compatibile al 100 % con la Srg New Card ( Viaccess 2.6) la mia card funziona perfettamente con la cam...vai tranquillo!
 
grazie per la risposta. ho provato e va alla grande.
ho problemi invece nella lettura del mio abbo sky ufficiale.
Su alcuni canali (del pacchetto mondo) ho dei microblocchi video della durata di mezzo secondo circa che si ripetono ad intermittenza varia (diciamo che sono 15 microblocchi circa al minuto) e che rendono la visione quasi impossibile.
Secondo voi cosa può essere?
Il decoder è un Topfield 7700 HSCI
 
davide84 ha scritto:
grazie per la risposta. ho provato e va alla grande.
ho problemi invece nella lettura del mio abbo sky ufficiale.
Su alcuni canali (del pacchetto mondo) ho dei microblocchi video della durata di mezzo secondo circa che si ripetono ad intermittenza varia (diciamo che sono 15 microblocchi circa al minuto) e che rendono la visione quasi impossibile.
Secondo voi cosa può essere?
Il decoder è un Topfield 7700 HSCI

prova a testare la gloriosa su altro decoder se puoi e facci sapere, spesso accusiamo le gloriose di colpe non loro
 
l'avevo provata sul pace hd ma li proprio come inserivo la cam iniziava a squadrettare il decoder... non la digeriva :D
comunque mi è inutile testare su altri decoder anche perchè ormai ho questo e questo mi tengo, l'ho appena comprato e non mi và di prenderne di nuovi.
mi sono comprato in compenso una dragon che pare legga anche i canali hd con questo decoder.

La gloriosa invece mi apre solo sporthd e per giunta senza audio...:crybaby2:
 
davide84 ha scritto:
l'avevo provata sul pace hd ma li proprio come inserivo la cam iniziava a squadrettare il decoder... non la digeriva :D
comunque mi è inutile testare su altri decoder anche perchè ormai ho questo e questo mi tengo, l'ho appena comprato e non mi và di prenderne di nuovi.
mi sono comprato in compenso una dragon che pare legga anche i canali hd con questo decoder.

La gloriosa invece mi apre solo sporthd e per giunta senza audio...:crybaby2:
lo sport HD mi pare sia l'unico trasmesso senza protezione hdcp a differenza degli altri;

se qualcuno (dato che il mio amico dello sky service teme che gli rovini la sua card di servizio) può testare la gloriosa platinum con i canali sky hd sullo humax 2000 con sw 00000.11 e superiori, sarebbe la prova del 9
 
ma allora come mai con la dragon funzionano tutti i canali hd?
L'hdcp non è gestito dal decoder?
 
Indietro
Alto Basso