• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB e Philips non si accendono più [Ecco come risolvere]

coxdeboor

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Gennaio 2007
Messaggi
57
Ce l ho da piu di 2 anni l ho aperto x controllare il fusibile dell alimentazione ma è ok.... se lo collego, l alimentatore lo sento ronzare ...buh.... non è che dopo il nuovo aggiornamento può essersi bloccato?? In caso dove lo posso far riparara a Cosenza sempre che convenga?!?!? grazie a tutti Ciao!
 
Problema comune a molti ..compreso me e ..riparato lo scorso Settembre,
comunque sarà sicuramente al 100% quanto detto da Ercolino.;)
 
allora ho individuato il condensatore sembra quello più grosso presente sulla schedina di alimentazione ( fsp group psp024-3p03d)...visivamente sembra normale (non ho un tester!), domani ne compro un paio e lo sostituisco. :icon_bounce:
 
Si può anche essere.

Quel condensatore è quello più a rischio sugli ADB e Philips,in diversi cambiando solo quello, ha ripreso a funzionare
 
ottimo!!! quando succederà al mio di pro 1 saprò a chi chiedere!! :D:D

vale anche per il 2000t?
 
sarebbe utile postare una foto dell'elemento incriminato e tenerla in evidenza o magari ogni tanto uppare la discussione (vista la mole di discussioni che già sono in evidenza) visto che è un problema che può interessare molti da quanto ho capito...
 
posso postare la foto sia della schedina di alimentazione che del condensatore incriminato..
 
coxdeboor ha scritto:
è quello + grosso che si vede sulla schedina...
chiarissimo!
thumbsup.gif

tnx!
 
ERCOLINO ha scritto:
Il circuito di alimentazione è praticamente simile.

Si ma il 2000t ha l'alimentatore esterno con entrata a 12volt......credo non sia così tanto simile o no?
 
Vero il 2000 è quello piccolino,beh avendo l'alimentazione esterna ha meno problemi sicuramente,anche perchè scalda sicuramente meno
 
m4ybe ha scritto:
ottimo!!! quando succederà al mio di pro 1 saprò a chi chiedere!! :D:D

vale anche per il 2000t?

Si che proprio te la cerchi che ti si rompa :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Vero il 2000 è quello piccolino,beh avendo l'alimentazione esterna ha meno problemi sicuramente,anche perchè scalda sicuramente meno

Li basta prendere un altro alimentatore a 12 volt e sei a posto, comunque fidati che scalda lo stesso anche con l'alimentatore esterno.......come pure il mio thinbox mini......
 
Indietro
Alto Basso