Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Clamoroso errore nello SKY Magazine di maggio/giugno

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Bologna

Exclamation Clamoroso errore nello SKY Magazine di maggio/giugno

Se andate alla Guida Film A-Z in fondo allo SKY magazine per controllare i futuri passaggi, attenti (io ci vado spesso per controllare quando posso rivedere un film che mi interessa)! E' TUTTA SBAGLIATA.
    Non c'è un film che corrisponde alla programmazione giornaliera.
    D'altra parte basta controllare un qualsiasi film, prendo a caso "Sword of the moon" La guida AZ dà 8 maggio 17,05 su SKY 16/9; se andate a controllare quel giorno a quell'ora stanno trasmettendo "The legend of Zorro", come dà anche la guida Tv di Satellite.
    Ma c'è di più l'8 maggio non è un lunedì come dice la guida AZ, ma un martedì!!
    Da un rapido controllo mi sembra che la guida AZ non riporti nessuno dei nuovi film usciti su SKY Cinema; inoltre nel 2006 l'8 maggio era veramente un lunedì.
    Chi ha modo di controllare, scommetto che hanno pubblicato i passaggi dei film di maggio e giugno del 2006.
    EVVIVA l'efficenza e il controllo.
    Ultima modifica di goldsun; 23-04-07 alle 16:40

Predefinito

..beh...si pagano/pagheranno 0,70 centesimi di euro anche per avere queste "PRIMIZIE"!!!!

Il Bacco.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luchinho
    LocalitÓ
    la cittÓ del palladio

Predefinito

Quali sono i film in prima tv su SkyCinema di Giugno?

LocalitÓ
    Bologna

Predefinito

Ho scritto a SKY, sono currioso di vedere se rispondono e cosa rspondono.
    Oggetto: Guida Film A-Z errata su SKY Magazine di Maggio/Giugno
    "Non so se qualcuno ve lo ha giÓ fatto notare. ma la Guida film A-Z di cui in oggetto Ŕ del tutto errata.
    Ho il dubbio che abbiate pubblicato i film trasmessi a Maggio/Giugno del 2006.
    Una disattenzione, da parte di qualcuno, non corretta per˛ da nessun'altro il che non depone certo a favore della professionalitÓ di chi dovrebbe controllare.
    Controllare Ŕ semplice; prendete un qualsiasi film dalla guida flm A-Z e controllate se effettivamente viene trasmesso nel giorno indicato; io ho controllato anche sulla rivista Satellite; il palinsesto dei vari giorni corrisponde, ma la guida film A-Z no!
    Inoltre nelle Guida Film A-Z i giorni della settimana sono errati e corrispondono a quelli dello scorso anno; unendo il fatto che nessun nuovo film compare nella guida film A-Z sono convinto che abbiate pubblicato quella relativa a maggio/giugno 2006.
    Complimenti, spero che ristampiate e rispediate lo SKY Magazine corretto
    Saluti"

Digital-Forum Silver Master L'avatar di giag

Predefinito

No comment...
    Piuttosto: quali sono (almeno) le principali premiere di Giugno ?
    Scary Movie 4 (il relativo extra sarà in programmazione a fine maggio, quindi...), poi ?

andy83
    Visitatore

Predefinito

per non parla della prima fila di questi mesi che un paio se no di + di film so saltati

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush
    LocalitÓ
    Poirino (To) Italy

Predefinito

Ci credo poco che lo rispediscano corretto al massimo la mettono corretta sul sito di Sky .
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldsun
    Ho scritto a SKY, sono currioso di vedere se rispondono e cosa rspondono.
    Oggetto: Guida Film A-Z errata su SKY Magazine di Maggio/Giugno
    "Non so se qualcuno ve lo ha giÓ fatto notare. ma la Guida film A-Z di cui in oggetto Ŕ del tutto errata.
    Ho il dubbio che abbiate pubblicato i film trasmessi a Maggio/Giugno del 2006.
    Una disattenzione, da parte di qualcuno, non corretta per˛ da nessun'altro il che non depone certo a favore della professionalitÓ di chi dovrebbe controllare.
    Controllare Ŕ semplice; prendete un qualsiasi film dalla guida flm A-Z e controllate se effettivamente viene trasmesso nel giorno indicato; io ho controllato anche sulla rivista Satellite; il palinsesto dei vari giorni corrisponde, ma la guida film A-Z no!
    Inoltre nelle Guida Film A-Z i giorni della settimana sono errati e corrispondono a quelli dello scorso anno; unendo il fatto che nessun nuovo film compare nella guida film A-Z sono convinto che abbiate pubblicato quella relativa a maggio/giugno 2006.
    Complimenti, spero che ristampiate e rispediate lo SKY Magazine corretto
    Saluti"
    Facci sapere che dicono

Digital-Forum Silver Master L'avatar di giag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bluecrush
    Ci credo poco che lo rispediscano corretto al massimo la mettono corretta sul sito di Sky .
    ... poi se la devono ristampare, giÓ arriva normalmente in ritardo, rischierebbe di arrivare a giugno

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

che schifo...2 mesi di programmazione...parziale errata al modico prezzo di 1.40€

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato