• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nba tv

elleryqueen

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2003
Messaggi
4
Ciao a tutti.
Ho saputo che sui 27,5w nba tv trasmette in chiaro.
Vorrei sapere che dimensioni di parabola servono per poterlo ricevere.
Io abito a Crema (cr) e ho una motorizzata di 120cm ma non riesco ad agganciare il segnale.
 
Dovresti farcela con la 120...da Genova con una gregoriana da 90, che si può paragonare ad una 120 offset, ho il 60% di livello con il Fortec e il 35% con la Nexus. Il feed è a 11517 V - 5632 - 3/4 .

Ciao

Bryce
 
Anche per me dovresti farcela, pensa che fino ad un mese fa la ricevevo pure io a Roma, seppur al limite, ora però il segnale è diminuito di intensita' e di conseguenza a Roma con la mia 120 non è più visibile; ma tu stai al nord e quindi è un'altro discorso.

Tieni comunque presente che a volte il segnale, prima di essere visibile, impiega alcuni secondi, quindi quando provi a cercarlo sposta con molta moderazione il disco.

Ciao da Piero da Roma.:icon_wink:
 
@digirolamop,
ma può essere che quando lo captavamo noi da Roma era criptata ? ..non mi ricordo di averla mai "vista" su TV. Adesso leggo che è in chiaro, i furboni hanno diminuito la potenza di proposito.... :badgrin::badgrin::badgrin:
 
E' in chiaro da ottobre, già dalla preseason. E' il feed destinato a NBA TV International che trasmettono in Turchia, e quindi oltre alla diretta notturna fa anche le 3 repliche il giorno dopo, classic games, hilites, ecc..
La frequenza è 11516V, 5632 (ma ultimamente è passato in chiaro qualche volta anche il feed sugli 11525V, 5632, con altre partite live).
Da Crema lo devi prendere con una 120, conosco persone che lo prendono con lo stesso diametro da Padova (il beam è centrato sulla Gran Bretagna), controlla bene il puntamento e che ti faccia correttamente la rotazione verso ovest.
 
lo devi prendere x forza io dalle marchecon una 120 ci riesco anche se sono al limite
comunque mi pare che ultimamente il segnale di questo satellite sia diminuito infatti channel 5 region a 11665 v 12222 il segnale è + debole
 
Finalmente ieri sera sono riuscito ad agganciare il segnale che è proprio al limite(30%).
Grazie a tutti
ciao
 
Indietro
Alto Basso