• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sottotitoli in inglese

Mitch

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
447
Qualcuno mi sa dire se sky ha intenzione di riabilitare i sottotitoli in inglese durante la visione dei film? Quando avevo il Gold box la cosa era semplicissima e tutti i film ne erano provvisti, ma da quando mi hanno dato lo Skybox non esistono più. Al call center (gente molto preparata!!!) mi avevano detto che ci stavano lavorando e che avrebbero risolto il problema, questo a fine Febbraio 2005!!! Un po lunga come lavorazione.:mad:
 
Prova se ci sono attivando il Televideo della TV e andando alla pagina 778. Solitamente con lo Skybox (mi riferisco al mio Italtel) non funzionano neanche quelli in italiano.
 
un po' di tempo fa, a volte ...se ti funziona il televideo... apparivano se andavi a pagina 778...
 
Avevo già provato la strada della pagina 778 del televideo ma non funziona!!
 
Dire che prima ogni film aveva i sottotitoli in inglese (alcuni anche nelle altre lingue) è un po' esagerato: il numero sei film sottotitolati è cresciuto molto rispetto al passato, con l'unico inconveniente che Sky ha deciso di fornire solo quelli in italiano per non udenti. :icon_wink:
 
che ora manco si vedono bene vista la brillante idea di togliere lo sfondo nero
 
Ci vorrebbe quantomeno un contorno nero: era buona l'idea di eliminare il fastidioso sfondo, però effettivamente ora i sottotitoli scompaiono a volte fra le coltri bianche... :icon_rolleyes:
 
gahan ha scritto:
Ci vorrebbe quantomeno un contorno nero: era buona l'idea di eliminare il fastidioso sfondo, però effettivamente ora i sottotitoli scompaiono a volte fra le coltri bianche... :icon_rolleyes:
Io l'avevo detto che le bande erano fondamentali...Qui sul forum si è protestato troppo per queste bande dietro i sottotitoli, ed evidentemente a SKY hanno recepito...
 
I sottotitoli di TELE+ erano meno "carini", ma senza né il problema dello sfondo nero né delle coltri bianche. :eusa_think:
 
Concordo con Gahan, lo sfondo nero era esagerato, basterebbe una contornatura scura e tutto sarebbe ok.
 
Secondo me la mancanza dei sottotitoli in lingua originale è gravissima.
Uno degli utilizzi del satellite, almeno da parte mia, è un ripasso dell'inglese..

Forza Sky..dacci i sottotitoli!!!
 
burchio ha scritto:
che ora manco si vedono bene vista la brillante idea di togliere lo sfondo nero
Per me hanno fatto benissimo a togliere lo sfondo nero, era orrendo.
Pero' ammetto che l'assenza di un contorno sul font scelto non è buona; credo sia preferibile sperare la contornatura del font piuttosto che il ritorno dello sfondo nero
 
bisogna usare il televideo della per vedere i sottotitoli in inglese??
 
Anche se non sono piu' abbonato, adesso come adesso, li preferisco con lo sfondo nero...cosi' come e' adesso, si fa fatica a leggere, comunque tornero' ad abbonarmi solo finche' saranno accettabili, leggibili, in diverso modo e...su tutti i film!
Anche con 1.000 lingue diverse!
Bye bye
 
danysg ha scritto:
bisogna usare il televideo della per vedere i sottotitoli in inglese??

Credo che non sia possibile poiche' sono solo su RAI gia' preparati prima su determinati film...su SKY nessun sottotitoli in inglese potrai vedere...e mi spiace molto!
Bye
 
io mi sono abbonato a sky soprattutto per vedere i film in lingua originale, ma certo che vorrei avere la possibilità di poter usare anche i sottotitoli in inglese e per lo meno in italiano negli altri canali tipo fox
 
danysg ha scritto:
io mi sono abbonato a sky soprattutto per vedere i film in lingua originale, ma certo che vorrei avere la possibilità di poter usare anche i sottotitoli in inglese e per lo meno in italiano negli altri canali tipo fox

Bhè... i DVD hanno i sottotitoli di molte lingue -.-
 
penso intendesse dire che se i sottotitoli esistono già nn ci vorrebbe molto per trasmetterli
 
Indietro
Alto Basso