• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

JS 4000 - 4000 PVR - settings motor, dual e mono feed -update 24/05/07

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Disponibili da oggi anche i motorizzati Usals per la serie JS4000 - 4000PVR. I settings sono editati e curati dal nostro Iosognatore, nuovo membro del nostro team :)

Motor Usals
 
Ciao Giorgio

grazie per i nuovi setting per il Jep 4000 PVR, avrei pero' una domanda:

Come mai, sia nel mono che nel dual feed, la lista Radio è vuota?
Nell'ultimo setting di aprile c'erano..... esono comodissime!!!

grazie cmq

P.i.L.
 
oooppss...
scusa ho visto che il setting era suo, pardon!

Attendo qui la risposta o il mio post è spostato?

grazie sei + veloce della luce..... 1min e 54sec. credo sia un record! ;)



P.i.L.
 
il settings è sempre del nostro team, infatti la lista e l'ordine dei canli è uguale per tutti isettings che crea il team; ogni membro del team però segue un particolare decoder e Iosognatore segue il 4000 e l'8000. Probabilmente ha creato la lista dual basandosi su quella motorizzata dove no sono presenti radio, mentre doveva essere utilizzata per l'importla lista Clarke o Humax di base per dual feed in cui abbiamo anche le radio :) una piccola dimenticanza che sicuramente verrà corretta al prossimo update :)
 
GIO®GIO ha scritto:
il settings è sempre del nostro team, infatti la lista e l'ordine dei canli è uguale per tutti isettings che crea il team; ogni menmbro del tema però segue un particolare decoder e Iosognatore segue il 4000 e l'8000. Probabilmente ha creato la lista dual basandosi su quella motorizzata dove no sono presenti radio, mentre doveva essere utilizzata per l'importla lista Clarke o Humax di base per dual feed in cui abbiamo anche le radio :) una piccola dimenticanza che sicuramente verrà corretta al prossimo update :)

Ci hai preso in pieno :D.
 
settings JS 4000 con suddivisione per provider

Gentile amministratore, cortesi utenti, mi piacerebbe disporre degli untimi settings df per js 4000, nella versione con suddivisione per canali dei provider.
Li ho sostituiti e non riesco piu a trovarli .
Qualcuno è così gentile da mettermi a disposizione un link per scaricarli?

come nuovo utente, oltre al saluto che ho gia provveduto a fare, colgo l'occasione per salutare a tutti.

grazie mille!!

fnastrals
 
io ne ho sul pc un vecchia versione mia datata novembre 2006, ma credo sia troppo vecchia; se ti interessa comunque te la mando
 
GIO®GIO ha scritto:
io ne ho sul pc un vecchia versione mia datata novembre 2006, ma credo sia troppo vecchia; se ti interessa comunque te la mando

grazie, volentieri !
 
Indietro
Alto Basso