• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

JS 8000 PVR - settings motor, dual e mono feed - update 24/05/07

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Primi settings del nostro team dedicati al JS 8000 PVR, per ora solo in versione motor.
I settings sono editati e curati dal nostro Iosognatore, nuovo membro del nostro team :)

JS8000 motor Usals
 
Emil Fouchon ha scritto:
Solo a scopo informativo, questi ultimi due settings sono impossibili da scaricare, a me da pagina errata.
L'amico Vianello_85 mi ha appena segnalato che con Fire Fox non ci sono problemi a scaricare i due files, solo con IE ci sono problemi.
 
Ho fatto una prova in questo momento e a me funziona sia con IE6 che con Firefox 2.0.3
Ciao a tutti.
 
Il link che appare nella jpg di IE7 é diverso da quello che appare posizionando il mouse sul link ai dual feed:http://www.digital-sat.it/go_download.php?id=986
Provate a cancellare la cache e i files temporanei di IE7.
Ripeto a me con IE6 il link appare corretto.Diversamente il problema potrebbe essere IE7 stesso.
Ciao a tutti.
 
Molto strano


Con I.E 7 provate a copiare ed incollare direttamente il link nella barra indirizzo.
 
Provato a copiare ed incollare il link a mano nella barra indirizzo?
 
Si, l'avevo già copiato a mano.
Copia-incolla su una nuova pagina.

Sempre errore 404.

Stessa procedura con FF 2.0.0.3, tutto ok.

Edit: i.e. 7 è aggiornato con le ultime pach rilasciate se questo può essere d'aiuto.
 
Mi sembra molto strano.

I.E 7 su Vista o XP?


Lo fa solo con questi o anche con altri file .zip del portale?
 
XP.

Jepssen JS 8000 PVR DA
24.05.2007 NEW Settings per impianto motorizzato Usals- di GIO®GIO Team: OK
25.05.2007 NEW Settings per impianto dual feed ( HotBird+Astra1 )- di GIO®GIO Team: KO
25.05.2007 NEW Settings per impianto mono feed (solo HotBird)- di GIO®GIO Team: KO

Per il resto tutto ok con ie.

Uguale anche se ricopio a mano (copia-incolla).
 
Sta cosa è veramente un mistero.

Con I.E 6 e FF tutto ok.

Con I.E 7 hai detto che il primo è ok ,gli altri due no.

Sono file identici strano
 
Stesso risultato sia con i.e.7 "puro" sia con i.e. tab.

Infatti è molto strano che con la versione precedente si veda tutto perfettamente :eusa_think:

Ora stacco.
Poi vediamo se la stessa cosa che capita a me succede anche ad Emil Fouchon, magari facendo le mie stesse prove.
 
Il problema è stato trovato ,i link che non vanno hanno la ® di Giorgio che I.E 7 non riconosce come carattere :)

Sempre detto che I.E 7 è un cesso :D

Infatti l'usals è scritto Giorgio gli altri due GIO®GIO

CIA MODE OFF :D
 
Emil Fouchon ha scritto:
Anche a me stesso errore con XP
Abbiamo fatto mattina con ERCOLINO per individuare il problema e la soluzione :D.
Appena qualcuno che ha i permessi per modificare il nome dei files il problema sara^ risolto.
Ciao a tutti.
 
Il problema è stato risolto.

Adesso anche quel cesso di I.E 7 li può scaricare :D
 
Indietro
Alto Basso