• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chi mi può aiutare con il mio samsung yp-t9j??

criscris

Digital-Forum New User
Registrato
24 Aprile 2007
Messaggi
1
Salve a tutti!!

Mi potete aiutare a risolvere qualche problemino con il mio t9?

Lo uso tantissimo, è quasi perfetto e ne sono entusiata, l'unica cosa che mi dà problemi è che non riesco quasi mai a portere ciò che ci registro, vocalmente o da radio, dentro il pc; spiego meglio, nel programma ci sono solo le frecce che importano da pc a dispositivo e non viceversa, allora vado su risorse del computer dove vedo il dispositivo riconosciuto come hd esterno, vado alla sezione registrazioni, vedo i file, ci clicco e mi dice che non posso aprire da lì, ma devo copiare in una cartella locale, così mi creo la cartella sul desktop, vado sul dispositivo, seleziono i file, copio, torno nella cartella creata e incollo, manco a dirlo quasi sempre (e il buffo è proprio che qualche volta invece funziona!!) si visualizza un non meglio specificato messaggio di errore che non solo non mi fa copiare i file, ma mi blocca tutto quanto!!Ho provato a fare file di dimensioni minori, a chiudere varie applicazioni, a staccare e riattacare, ma non sono riuscita a risolvere il problema, qualcuno può aiutarmi??
Grazie

cris
 
Indietro
Alto Basso