• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Il Caimano" di Moretti non piu in onda?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcolino

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Marzo 2002
Messaggi
2.275
Località
Bruxelles, Belgium
Scusate, ma stasera su Sky Cinema Mania non sarebbe dovuto andare in onda il film di Moretti?

Nella EPG mi segna "Il gusto degli altri"!

Nello Sky Magazine è segnato chiaramente come in onda oggi. Quale dei due è sbagliato?

E se fosse sbagliato, perchè l'hanno cancellato dal palinsesto???
 
Ma come cancellato fino a ieri sera c'era la pubblicità su Sky Inside,dopo Roma-Lazio che non va sul pacchetto sport,questo film che ho in agenda da 1settimana.

Da quando è entrata nell'Auditel,sky sta a diventà peggio di Mediaset.
 
In effetti è strana la cancellazione, soprattutto dopo la pubblicità degli ultimi giorni.
Non credo che dipenda da dati Auditel; i film di Moretti possono piacere o no ma "tirano".
Comunque non è la prima volta che film in prima visione vengono sostituiti all'ultimo momento e poi rimessi in palinsesto dopo qualche settimana; credo sia una questione di diritti; da quando cioè un film può andare in TV; Il Caimano uscì lo scorso anno il 24 marzo (fonte Cinematografo.it); potrebbero avere sbagliato i calcoli.
 
Pure satellite lo dava questa sera alle 21.
Tra l'altro guardando nella lista a-z, doveva essere replicato domenica alle 14.30, ma anche là è stato sostituito da "il gusto degli altri".
 
alex86 ha scritto:
Criticato da destra, centro e sinistra tra l'altro... :icon_rolleyes:

ripeto, e questa volta con appello ai moderatori, *QUALCUNO HA MAI CHIESTO* di andare OT politicamente e/o su critiche al film??

grazie...
 
Non è la prima volta che accade, se non ricordo male "D.E.B.S. spie in minigonna" doveva essere programmato mesi fa poi e sparito per riapparire solo ora. :eusa_think:

Non dico per quale dei due mi sai dispiaciuto di piu della mancata messa in onda per non alimentare inutili polemiche :D :D :D
 
infatti D.E.B.S è stato rimandato di moltissimissimo tempo ed è una primatv appena andata in onda...

ben 2 volte venne segnalato come prima tv di 2 mesi diversi e ben lontani tra loro...e invece è arrivato solo sta settimana

niente allarmismi quindi. poi l'auditel di skycinema1 è sempre buono ogni sera
 
Su Repubblica di questa mattina, in prima pagina c'è riportato che è stato cancellato per par condicio. Leggo l'articolo e vi faccio sapere.
Un saluto
 
ieri sera 25/04 alle 21.00 è uscito un comunicato di sky che diceva:

visto il periodo elettorale il film previsto non sarà trasmesso...ecc...

ma quale periodo elettorale!..non andremo ancora a votare!..::lol:
 
Mah... Non che Moretti mi entusiasmi ma il film, quanto meno per curiosità, lo avrei guardato.
La scelta "preventiva" di Sky lascia un pò interdetti: non lo sapevano anche prima dell'esistenza delle elezioni ?

Comunque amen, lo vedremo tra qualche mese...
 
Evidentemente qualcuno deve aver telefonato in via Salaria e minacciato querele. Come ai tempi del documentario "la mafia è bianca"
 
A voler pensare male, hanno trovato il modo per fare ancora più pubblicità a un filmetto col fiato corto.

Che poi vorrei capire a chi può far cambiare idea un film di Moretti, anche in campagna elettorale...
 
su skycinema e' passato di peggio......:5eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:
skyhduser ha scritto:
forse l'avranno cancellato perchè hanno capito che schifezza poteva essere qeusto film...non l'ho visto ma da alcune recensioni lette tempo fa credo si aggiri tra l'orrendo e il vomitevole...

..invece è un film + che DISCRETO!;)

Il Bacco.:happy3:
 
che marketing di bassa lega..................

approfittano dell'elezioni per farsi pubblicita' GRATUITA stessa cosa con le regionali in sicilia e i film documentario sospesi.......



ebbravvvvviiiiiiiiiiiiiiii
 
Facciamo un esempio. Semplice, per carità, per non turbare troppo certi ben pensanti, che vedono complotti ovunque. Diciamo che un giorno un certo signore, che chiameremo MMD, noto esponente di quell'associazione di beneficenza e volontariato, detta "Cosa Nostra" si candidi alle elezioni. Per venire incontro a quelli che "ben pensano" che faccio: posso informare che ha sciolto persone in vasche di acido, richiesto il pizzo, appiccato incendi a fabbriche, trasformato in discariche di rifiuti tossici alcune delle zone più belle della Sicilia, oppure magari devo tacere per non passare per uno che cerca pubblicità a basso costo?
P.S.
Certo che parlare della cancellazione del film "Il Caimano" senza scadere nella polemica politica richiede un equilibrismo mica da ridere...
 
zonker ha scritto:
Facciamo un esempio. Semplice, per carità, per non turbare troppo certi ben pensanti, che vedono complotti ovunque. Diciamo che un giorno un certo signore, che chiameremo MMD, noto esponente di quell'associazione di beneficenza e volontariato, detta "Cosa Nostra" si candidi alle elezioni. Per venire incontro a quelli che "ben pensano" che faccio: posso informare che ha sciolto persone in vasche di acido, richiesto il pizzo, appiccato incendi a fabbriche, trasformato in discariche di rifiuti tossici alcune delle zone più belle della Sicilia, oppure magari devo tacere per non passare per uno che cerca pubblicità a basso costo?
P.S.
Certo che parlare della cancellazione del film "Il Caimano" senza scadere nella polemica politica richiede un equilibrismo mica da ridere...

in questo caso la POLITICA e' stata USATA da SKY per pubblicizzarsi AGRATISE........e BASTA..... altro che par condicio... un par de cojio cojio....:D sky non e' nuova in questo giochetto....
 
Quindi se il puriinquisito MMD, si presentasse in una ipotetica elezione appoggeresti la decisione di oscurare film sulla mafia o documentari chessò sul giudice Livatino, per impedire che si informino gli elettori sul suo passato, perchè tanto questo tentativo sarebbe una forma di pubblicità mascherata da parte di chi sta facendo semplicemente informazione? Meglio l'oblio il voltarsi dall'altra parte, il far finta di nulla che una scelta consapevole? Uhmmm, che devo dire interessante punto di vista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso