• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Il Caimano" di Moretti non piu in onda?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andresa ha scritto:
ho detto non sorporto il regista e tanto piu' l'attore.......e lo metto in accoppiata con LUCA BARBARESCHI.....:eusa_wall: altro che mi fa' 2 @@ cosi'.......

questi pseudo filosofi/intellettuali che pensano solo a fare soldi sulle spalle del DISILLUSI ...altro bell'esempio e BEPPE GRILLO........

ma andate a fare i muratori......:D
Mah, forse, dico forse eh, ti era sfuggito questo passaggio ;)
Comunque non vi era la benchè minima intenzione di offendere qualcuno e di mancare di rispetto a chicchessia. Anche perchè lo scambio di idee con ANDRESA si era risolto in modo molto sereno, mi pare.
Boh, basta. Se solo mi ricordassi dove ho lasciato il secchio della calce e la ca22uola...:D
 
zonker ha scritto:
Boh, basta. Se solo mi ricordassi dove ho lasciato il secchio della calce e la ca22uola...:D

eh si sa....chi troppo pensa nulla stringe..... :D
 
Grazie, vuoi venire anche tu?
Mi servirebbe giusto uno che portasse la carriola coi mattoni :D
 
io cmq non credo ancora al complotto mediatico...anche perchè diciamo che ce ne siamo accorti solo noi o quasi...

nn mi sembra che ci siano state paginate sui quotidiani
 
Sono d'accordo con te.
Mi resta oscuro il vantaggio che potrebbe trarre sky da tutto questo polverone (presunto).
 
non ho letto tutti i posts quindi non so se è stato già scritto,ma..... LO FANNO STASERA 27 SU C.MANIA
 
huskeyUD ha scritto:
non ho letto tutti i posts quindi non so se è stato già scritto,ma..... LO FANNO STASERA 27 SU C.MANIA

me ne sono accorto che schifo sky han tagliato unaltro film per il caimano .
 
Pagano ha scritto:
me ne sono accorto che schifo sky han tagliato unaltro film per il caimano .
Beh hanno tagliato un film già dato quest'inverno e che comunque avrà altri tre passaggi in maggio.
Non mi sembra un dramma.
 
Io noto una coincidenza: caimano in tv, assoluzione piena nel processo SME (o per lo meno si sapeva che ci sarebbe stata la sentenza). Sarà che sono il solito malpensante :D
 
Questa l'ho notato anch'io, è una gran bella coincidenza.
Ma se la camera di consiglio si fosse prolungata per più giorni?
Una coincidenza forse è solo una coincidenza...
 
mamma mia...complotti ovunque vedete...urge un parental control + selettivo...vi fanno male i polizieschi :D :D :D
 
Speriamo che assolvano anche Totò Riina a questo punto.
L'aveva detto anche lui che era tutta una mossa di certa magistratura...
Prima che arrivi un mod a mostrarmi un cartellino mi fermo da solo.
 
ancora ?
10 pagg. di post per idiozie politiche invece di commentare i giochetti di Sky con il palinsesto ? :icon_twisted:
Non se ne può più.
Si chiude qua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso