• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Il Caimano" di Moretti non piu in onda?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcolino ha scritto:
Scusate, ma stasera su Sky Cinema Mania non sarebbe dovuto andare in onda il film di Moretti?

Nella EPG mi segna "Il gusto degli altri"!

Nello Sky Magazine è segnato chiaramente come in onda oggi. Quale dei due è sbagliato?

E se fosse sbagliato, perchè l'hanno cancellato dal palinsesto???
Si è saputo poi se è stato spostato ad altra data?
P.S: Parliamo della programmazione:evil5:
Grazie;)
 
Si attende che un comitato di benpensanti illuminati ne decida la possibile messa in onda. Si parla del 2028. Ehhh, se solo quel diavolo di Moretti non facesse politica, pensasse di più agli affari suoi, non si intromettesse in cose che non lo riguardano. Ecco, se facesse tutto questo, lo si potrebbe anticipare alla primavera del 2026 (o giù di lì).
 
Dai, adesso non esageriamo...

Se Sky ha acquistato i diritti per trasmettere il film vuol dire che, appunto, intende trasmetterlo.
Restano le critiche per come è stata gestita la cosa, ma il film tra 1 mese o 2 verrà programmato
 
zonker ha scritto:
Ehhh, se solo quel diavolo di Moretti non facesse politica, pensasse di più agli affari suoi, non si intromettesse in cose che non lo riguardano.

Poverino, una vittima del sistema... Fine della polemica, non mi interessa andare oltre (e non si può).
 
Uno che cerca di fare film, semplicemente...
A me è piaciuto molto "La stanza del figlio", poi che qualcun altro lo boicotti solo perchè non gli garba ciò che dice è un problema che riguarda la coscienza di chi si definisce liberale, ma poi fa le peggio liste di proscrizione, mica mio. (Mi scuso per l'OT, passo e chiudo...).
In ogni caso per rasserenare gli animi propongo che sky faccia una retrospettiva sul cinema dei Vanzina, proponga le commedie di Lino Banfi e Edwige Fenech, una 12 ore su Lando Buzzanca e Alvaro Vitali, e che alle 4 di notte di un giovedì a caso magari mi metta "Il Caimano" di Moretti. Sperando che non sia di troppo disturbo, eh...
Grazie.
 
Ultima modifica:
zonker ha scritto:
Uno che cerca di fare film, semplicemente...
A me è piaciuto molto "La stanza del figlio", poi che qualcun altro lo boicotti solo perchè non gli garba ciò che dice è un problema che riguarda la coscienza di chi si definisce liberale, ma poi fa le peggio liste di proscrizione, mica mio. (Mi scuso per l'OT, passo e chiudo...).
In ogni caso per rasserenare gli animi propongo che sky faccia una retrospettiva sul cinema dei Vanzina, proponga le commedie di Lino Banfi e Edwige Fenech, una 12 ore su Lando Buzzanca e Alvaro Vitali, e che alle 4 di notte di un giovedì a caso magari mi metta "Il Caimano" di Moretti. Sperando che non sia di troppo disturbo, eh...
Grazie.
:D per me possono fare 24h di moretti.... non sono mai riuscito a guardare un suo film fino alla fine di solito dopo 15 minuti mi rompo i....... a seguire i SUOI problemi esistenziali... io pago per divertirmi mica per irritarmi......:D naturalmente ce' gente masochista..... e se lo guarda......:lol:
 
Ehhh, tu sì che hai capito tutto fin dall'inizio...
Per chi non si vuole deprimere c'è già Paramount Comedy, una volta c'era un bellissimo canale, peccato l'abbian tolto mi pareva fosse Happy channel o qualcosa del genere, li si che ci si sgasnasciava e soprattutto non si pensava.
Ripeto: mandatelo in onda anche alle 4 del mattino, ma mandatelo.
Grazie.
 
Poi parla di liberali e liste di proscrizione :icon_rolleyes:
Anche tu, Andresa... cerca di fare un pò più l'intellettuale, dai :D
 
Se ci aggiungo, per non fare troppo l'intellettuale, anche tutta la produzione di Aldo, Giovanni e Giacomo (spot compresi) mi lasci per favore vedere Moretti, eh?
Mi piace vedere che c'è gente che è disposta a sacrificarsi per la libera circolazione delle idee.
Addà venì Voltaire (che non è il mediano del Milan, per intenderci).
 
zonker ha scritto:
Ehhh, tu sì che hai capito tutto fin dall'inizio...
Per chi non si vuole deprimere c'è già Paramount Comedy, una volta c'era un bellissimo canale, peccato l'abbian tolto mi pareva fosse Happy channel o qualcosa del genere, li si che ci si sgasnasciava e soprattutto non si pensava.
Ripeto: mandatelo in onda anche alle 4 del mattino, ma mandatelo.
Grazie.

mai guardato happy e manco commedy guardo..... io preferisco CULT che passava dei BEI FILM adesso con la gestione sky e SKAduta :eusa_wall: comunque passa sempre qualcosa della bibblioteca che avevano... poi guardo molti DOC....... i canali dal 600 in su' neppure so' cosa ce'.....:eusa_think:

pero' il nuovo canale cartoon me lo guardo SI!!!!

su... se proprio hai una crisi di astinenza lo puoi sempre affittare.......:icon_rolleyes:

Forzalane ha scritto:
Poi parla di liberali e liste di proscrizione :icon_rolleyes:
Anche tu, Andresa... cerca di fare un pò più l'intellettuale, dai :D
togliendo la FILOSOFIA (2 @@ cosi) mi ritengo abbastanza acculturato..... non parlo forbitamente, ma quando parlo parlo per CONOSCENZA, e se non conosco e l'argomento mi ha stimolato CORRO a leggere su INTERNET tutto il possibile.....:D
 
zonker ha scritto:
Se ci aggiungo, per non fare troppo l'intellettuale, anche tutta la produzione di Aldo, Giovanni e Giacomo (spot compresi) mi lasci per favore vedere Moretti, eh?
Mi piace vedere che c'è gente che è disposta a sacrificarsi per la libera circolazione delle idee.
Addà venì Voltaire (che non è il mediano del Milan, per intenderci).

cos'e' il MILAN ????? voltaire??? chi il filosofo francese????????

2 volte sui @@ primo perche' filosofo secondo perche' francese.....:lol:


;) su non te la pigliare ... poi lo trasmettono a fine mese..... ce lo spalmeranno almeno 30 volte....
 
zonker ha scritto:
Mi piace vedere che c'è gente che è disposta a sacrificarsi per la libera circolazione delle idee.
Addà venì Voltaire (che non è il mediano del Milan, per intenderci).

:toothy12: Quanta insopprimibile vocazione al martirio...
E quanta consapevolezza di avere sempre qualcosa da insegnare agli altri...

Basta sul serio, va... Saluti.
 
andresa ha scritto:
non parlo forbitamente, ma quando parlo parlo per CONOSCENZA
Allora immagino che tu conosca questa frase:
«Non condivido la tua opinione, ma sono pronto a dare la mia vita perché tu possa esprimerla.» Che è di un filosofo francese (che schifo!) che potrebbe insegnarci molto sulla convivenza civile.
Questo tanto per spiegare quale immenso abisso ci sia tra coloro che si professano liberali a parole e poi chiedono liste di proscrizione di persone o libri a loro indigesti....
A maggior ragione, se me lo posso già affittare, che problema crea che lo si trasmetta?
 
Forzalane ha scritto:
:toothy12: Quanta insopprimibile vocazione al martirio...
E quanta consapevolezza di avere sempre qualcosa da insegnare agli altri...

Basta sul serio, va... Saluti.
Chiedo solo che venga rispettato un mio diritto, mica ti voglio incatenare alla poltrona per vedere la corazzata Potomkin. Cosa c'è che ti disturba tanto in questo? Dare giudizi sprezzanti su chi non conosci ti rende migliore, aumenta la tua autostima? Vabbè, finiamola qua.
Saluti.
 
zonker ha scritto:
Allora immagino che tu conosca questa frase:
«Non condivido la tua opinione, ma sono pronto a dare la mia vita perché tu possa esprimerla.» Che è di un filosofo francese (che schifo!) che potrebbe insegnarci molto sulla convivenza civile.
Questo tanto per spiegare quale immenso abisso ci sia tra coloro che si professano liberali a parole e poi chiedono liste di proscrizione di persone o libri a loro indigesti....
A maggior ragione, se me lo posso già affittare, che problema crea che lo si trasmetta?
tu stai parlando di un liberismo francese:icon_rolleyes: antico........

adesso loro applicano ancora questo DOGMA ,ma solo se ci guadagnano qualcosa... percui..... come disse qualcuno... non tutti quelli che ti riempono di mer.. ti vogliono fare del male......
 
zonker ha scritto:
Chiedo solo che venga rispettato un mio diritto, mica ti voglio incatenare alla poltrona per vedere la corazzata Potomkin. Cosa c'è che ti disturba tanto in questo? Dare giudizi sprezzanti su chi non conosci ti rende migliore, aumenta la tua autostima? Vabbè, finiamola qua.
Saluti.
quello e' un capolavoro da SALVAGUARDARE... non scherzo....

la drammaticita' degli eventi di quei giorni e' espressa magnificamente.....

peccato che sergio leone non sia riuscito a produrre il film della rivoluzione russa per improvvisa morte....:crybaby2:
 
Mi sembra che qui ci sia qualcuno che da giudizi sul film in questione ammettendo di non averlo neanche visto. Io, che l'ho visto, dico solo che è un film che vale assolutamente la pena vedere...
 
allen i ha scritto:
Mi sembra che qui ci sia qualcuno che da giudizi sul film in questione ammettendo di non averlo neanche visto. Io, che l'ho visto, dico solo che è un film che vale assolutamente la pena vedere...

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ho forse detto che fa' schifo????

ho detto non sorporto il regista e tanto piu' l'attore.......e lo metto in accoppiata con LUCA BARBARESCHI.....:eusa_wall: altro che mi fa' 2 @@ cosi'.......

questi pseudo filosofi/intellettuali che pensano solo a fare soldi sulle spalle del DISILLUSI ...altro bell'esempio e BEPPE GRILLO........

ma andate a fare i muratori......:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso