• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

..problema premiere...

ROKY3

Digital-Forum New User
Registrato
8 Aprile 2004
Messaggi
29
salve a tutti...volevo sapere come mai, con hummy2000, non riesco a sintonizzare alcuni canali del suddetto bouquet...sintonizzando la frequenza 12070 mi trova alcuni canali ma non i Bluemovie...???
 
ROKY3 ha scritto:
salve a tutti...volevo sapere come mai, con hummy2000, non riesco a sintonizzare alcuni canali del suddetto bouquet...sintonizzando la frequenza 12070 mi trova alcuni canali ma non i Bluemovie...???

E' un problema risaputo,devi o caricare una lista canali già preconfezionata,oppure editare tu con un setting editor le frequenze ecc... dei canali non sintonizzabili.
 
ROKY3 ha scritto:
salve a tutti...volevo sapere come mai, con hummy2000, non riesco a sintonizzare alcuni canali del suddetto bouquet...sintonizzando la frequenza 12070 mi trova alcuni canali ma non i Bluemovie...???
in modo analogo non carichi nenache i vari direkt, sono tutti canali con funzioni interattive che non tutti i decoder sanno gestire o meglio agganciare, solitamente sono decoder specifici per premiere, recentemente mi è capitato con il vetusto lemon 01 c.i. con questa funzione molto carina, cmq la cosa si risolve caricando dei setting idonei allo scopo, li trovi su digital-sat.it sezione setting
 
Sembra assurdo però che il 2000 fratello del 1000 decoder ufficiale per PremiereHD non sintonizzi questi canali.
Suppongo che almeno il 1000 non sia afflitto da tale problema.

Saluti
 
Indietro
Alto Basso