• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

immagine

1967

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Aprile 2007
Messaggi
30
Il bollino verde dei canali interattivi (skytg24 e sky meteo) e alcuni loghi (rai sport sat) mi vengono visualizzati un po' tagliati sulla destra; come se l'immagine non fosse completamente ben centrata. Tenete presente che non credo sia un problema di impianto o di tv, in quanto utilizzando un altro normale decoder FTA non noto tale problema sui loghi.
E' solo un problema di decoder sky?
grazie e ciao
 
1967 ha scritto:
Il bollino verde dei canali interattivi (skytg24 e sky meteo) e alcuni loghi (rai sport sat) mi vengono visualizzati un po' tagliati sulla destra; come se l'immagine non fosse completamente ben centrata. Tenete presente che non credo sia un problema di impianto o di tv, in quanto utilizzando un altro normale decoder FTA non noto tale problema sui loghi.
E' solo un problema di decoder sky?
grazie e ciao

non è un problema dei decoder, ma della trasmissione proprio. evidentemente sky e gli altri hanno messo i bollini e alcuni loghi un po' troppo al margine

per il bollino di skyTG secondo me con una semplice mail al contattasky con scritto che il bollino è troppo a dx e non si vede in pochi giorni lo spostano

il problema dipende cmq dal televisore che normalmente taglia un po' di immagine ai lati. i bradcaster che dovrebbero saperlo dovrebbero mettere i loghi lievemente + verso il centro
 
Indietro
Alto Basso