• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta lnb: humax , sharp o invacom?

Niko83

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
178
Dovendo cambiare il mio glorioso lnb sharp (da 0,7 db) dopo aver aggiornato il mio impianto con una bella motorizzata,ero indeciso fra lo humax,sharp e invacom.
Premesso che ho gia fatto una prova: tolto il mio vecchio sharp e messo un emmesse (da 0,3) ed il segnale è peggiorato!
Considerando poi che le prove sono state cosi.. parabola da 80 con sharp e parabola da 100 con emmesse,cè da mettersi le mani nei capelli!
Quindi a questo punto ero propenso a restare in casa sharp (da 0.2 o 0.4),oppure mi consigliate humax?
Invacom sono un po dubbioso xchè non vorrei beccare quelli bacati..
Vorrei fare un acquisto a colpo sicuro dato che non ho la possibilità di chiedere a nessuno di farmeli provare prima..
 
Io uso humax da 0.3 db, su parabola da 100 motorizzata.
Va più che bene, ne sono soddisfatto.
Ciao.
 
Io andrei su invacon 0.3 db e sei sicuro: devi assicurarti che sia originale perchè ne girano anche non originali.
 
io ho sia lo SHARP 0,4 che l' Invacom 0,3, e devo dire che mi son trovato meglio con lo SHARP.

Ciao
 
ciao,va proprio bene lo sharp lo consiglio...certo pero che è un po difficile trovarlo in giro.(quello bianco);)
 
Mi avete consigliato tutti e 3 praticamente..

Ora ho le idee + chiare :)

Lo humax lo posso trovare dalle mie parti,0,3 db con 2 uscite a 22 euro.
Per l invacom intendete questo?

http://www.satbazar.com/product_info.php?cPath=24&products_id=46

cavolo 54 euro?!?

Lo sharp bianco da 0,4 l'ho trovato,ma solo singolo!A me serve con 2 uscite..
Se qualcuno ne avesse notizie..

Avevo pensato anche al mti blu line,dite che in fin dei conti tutti e 4 si equivalgono?
 
Indietro
Alto Basso