• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lcd Lg 32lc3r

lory

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
306
Località
Milano
Ho acquistato da tre mesi il 32 pollici LC3R della LG e non sono ancora pienamente soddisfatto delle immagini che riesco ad ottenere.

Chi lo possiede puo' darni qualche consiglio per i settaggi??

Grazie.
 
salve e uguale al mio

hai visto qualche partita su sky o il satellite in genere io parlavo prorio di una cosa che mi capita durante le partite e come se vedesi delle strisce che atraversono lo scherma in modo poco evidente ma mi chiedevo se fosse un problema di scart ,, per le opzione ti do le mie provale magari allore ho messo contrasto a 50 luminosita 69 nitidezza 60 colore 40 togli efettoxd nr altri lasciali accesi,, poi metti opzione caldo ,,,e vedi come va ok
 
ok, scusa il ritardo della mia risposta....... ero via......

stasera provo i tuoi settaggi ed eventualmente ti posto i miei.

Sono le funzioni automatiche che mi lasciano un po' perplesso: a che cosa sevono?? e soprattutto migliorano la visione o la peggiorano??

ciao
 
ciao

metti tutto manuale che in auto fa schifo almeno secondo i miei gusti ,, auto cinema non mi pare serva a gran che quindi lascialo come vuoi mentre in xd colore nr e contrasto la differenza c e ed e netta provali a tuo gusto attivi e non scegli un po tu io li ho manuale xr contrasto on xr nr off xr colore off prova come va
 
Indietro
Alto Basso