• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

la vera vergogna!!

daredevil67

Digital-Forum Master
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
900
Località
torino
leggo che tutti siete in....ti per il posticipo del "Caimano" e per l'errata guida dei film inserita sull'ultimo Magazine. per me sono cose sciocchezze in confronto al fatto di privarci di tutti o quasi i film Universal!! noi paghiamo fior di quattrini per avere il Cinema e non mandano in onda titoli come:
- ray-e alla fine arriva polly- l'alba dei morti viventi- van helsing- the punisher- chronicles of riddick- ore 11:14 - killing words - the bourne supremacy- la mala education- il ritorno del monnezza- white noise- wimbledon-la terra dei morti viventi- the skeleton key- serenity-assault on precint 13- king kong- 40 anni vergine- orgoglio e pregiudizio- jarhead - doom-inside man-rischio a due- american dremz- half light- slither-united 93 -fast e furios :tokio drift ecc.ecc.!!!!
e come non parlare di come sono strasnobbate le prime tv in 16:9!!!
fragile(prima tv febbraio): almeno fino a fine giugno niente!
il nascondiglio del diavolo - danny the dog- north country (prime tv marzo): lo stesso!
per vedere una prima (a parte lunedi premiere) ci voglio quando va bene dagli 1 ai 3 mesi!
ma non e' possibile fare tutte le prime tv in multistart???
 
Bravo Daredevil.

Io scommetto che di questo passo,contando anche nello scandaloso comportamento di Sky verso gli abbonati al pacchetto Sport,scenderanno da quota 4 milioni gli abbonamenti.

P.S.:Ma i film Universal,non possono andare su Studio Universal?
 
Ma Van Helsing non è passato la settimana scorsa su Max (mi sembra)?
 
Era un bel pò che mi stavo chiedendo come mai non passasse un film come "Ray". Una cosa: ma United 93 non era passato il mese scorso o comunque di recente su Primafila?
Poi per esempio non è che sono ansioso di vedere "il ritorno del monnezza"...
Sinceramente, a mio personalissimo parere sono queste le strategie di marketing che gli uomini di sky dovrebbero seguire, non se guadagnare qualche virgola di punto di share spostando film di qua e di là.
 
è un po' OT ma rimanendo sul tema "andando avanti di sto passo..." avremo i banner durante i film come durante lo sport e interruzioni pubblicitarie...

mi pare che serva un altro decreto Bersani x risolvere la cosa.... :rolleyes:
 
cmq dove sta scritto che per forza di cose skycinema deve trasmettere tutti i titoli di tutti i distributori. se non trovano l'accordo non lo trovano (non mi sembra che sci-fi arrivi così celermente...quindi anche quelli della universal sono dei grandissimi rimpi-bip)

via su nn disperate...ora mediaset vuol fare una paytv sul DTT di 10 canali a basso costo...così i film universal andranno lì e saremo tutti contenti
 
Forzalane ha scritto:
Ma Van Helsing non è passato la settimana scorsa su Max (mi sembra)?

quel van helsing passato su sky e' solo un omonimo film horror di serie b che non ha niente a che con il blockbuster con hugh jackman!
 
giusto per la cronaca...
van helsing
budget 170.000.000 $
incasso in america 120,150,546 $
incasso totale 300,150,546 $


insomma via in effetti è costato tantino ma come al solito anche i flop...ci rientrano coi soldi :D
 
Ormai, come è ovvio, i film su Mediaset non li guardo più, ma mi pare comunque interessante sottolineare che il film "Alla fine arriva Polly", trasmesso ieri sera su Canale5 e (stando a quanto ricordate) mai passato sui canali SkyCinema, ha totalizzato un ascolto eccellente, superando i 6 milioni di ascolti di media.:5eek:
Cifre del genere per un film sulla tv generalista ormai non sono più così consuete (vista la concorrenza di cinema, dvd, MediasetPremium e Sky): probabilmente anche il fatto che tale pellicola non è passata prima su SkyCinema ha contribuito a questa performance.
 
ma io volevo dire che lo danno su sky max! almeno cosi' dice la guida su internet....
 
be! ragazzi io ho un miltivision ma ho gia' dato disdetta da entrambe le schede per il cinema troppi film ripetitivi
 
daredevil67 ha scritto:
ma io volevo dire che lo danno su sky max! almeno cosi' dice la guida su internet....

Se leggi le risposte precedenti avrai la risposta...
Il Van Helsing in programmazione su Sky è un b-movie con lo stesso titolo ma che nulla ha che vedere col titolo UIP
 
in guardia....

Ma tutti questi film verranno trasmessi prima o poi almeno da Studio Universal? :icon_rolleyes:

In genere sono soddisfatto della programmazione, non pretendo di dover vedere per forza tutte le prime visioni, ma è sempre meglio stare in guardia, visto come sta peggiorando il pacchetto sport... :D
 
penso che su studio universal passeranno tutti chiaramente dopo essere passati in tv!! aspettiamo...
 
Indietro
Alto Basso