• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telecomando meliconi

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
1.086
da oggi 4 dicembre 2005 non riesco a pilotare i miei due tv collegato con modulatore ed estensorte di teleocmando con il suddetto in oggetto, cosa che invece riesco a fare con il teelcomdo dello skybox. cosa può essere successo. con il telecomando meliconi invece rieswco apilotare direttamente lo skybox. grazie
 
La cosa è molto strana,se riesci a pilotare direttamente lo sky box con il telecomando meliconi dovresti riuscire pure con l'estensore,visto che funziona comunque con il telecomando dello sky box da quanto ho capito
 
ERCOLINO ha scritto:
La cosa è molto strana,se riesci a pilotare direttamente lo sky box con il telecomando meliconi dovresti riuscire pure con l'estensore,visto che funziona comunque con il telecomando dello sky box da quanto ho capito
lo so, cosa posso fare, ho provato anche a sostituire le batterie.
 
La cosa strana è che prima ha sempre funzionato con il telecomando meliconi ,giusto?
 
ERCOLINO ha scritto:
La cosa strana è che prima ha sempre funzionato con il telecomando meliconi ,giusto?
si fino a ieri sera 3 dicembre 2005. oppure c'è stato quialche aggiornamento sw da parte di sky
 
Per quanto la cosa possa sembrare assurda mi sono accorto che effettivamente anche a me non funziona più il telecomando Meliconi per comandare lo skybox dal televisore in camera con il video sender.
Da un paio di settimane mi tocca usare il telecomando originale che non dà assolutamente nessun problema con il videosender mentre il Meliconi funziona perfettamente con lo skybox in salotto.
Auguriamoci che con i prossimi aggiornamenti non mettano fuori uso definitivamente i video sender per promuovere il loro assurdo multivision!!!!
Ricordo che a differenza dei cosiddetti splitter che permettono di vedere due canali Sky contemporaneamente su due televisori il video sender permette di vedere il segnale di Sky di un solo canale su un altro televisore della casa e solo quando non si usa quello principale per cui non può assolutamente essere considerato illegale.
 
ragazzi, per favore non sparate fesserie, a parte che il videosender e perfettamente legale, inoltre non e possibile tramite aggiornamento, cambiare l'impulso infrarosso del telecomando. inoltre anche io ho il miliconi e funziona alla grande!
 
frank2 ha scritto:
ragazzi, per favore non sparate fesserie, a parte che il videosender e perfettamente legale, inoltre non e possibile tramite aggiornamento, cambiare l'impulso infrarosso del telecomando. inoltre anche io ho il miliconi e funziona alla grande!
Sembra assurdo pure a me.
Comunque è un dato di fatto che fino a due settimane fa il Meliconi funzionava tramite il videosender ed adesso no.
 
robgarib ha scritto:
Sembra assurdo pure a me.
Comunque è un dato di fatto che fino a due settimane fa il Meliconi funzionava tramite il videosender ed adesso no.

qualcuno ha risolto il problema del telecomando digital4 meliconi. sui miei televisori ancora non funziona, puntandolo direttamente sullo skybox si.
 
Indietro
Alto Basso