• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

files mpeg in divx

O

ospite

ho acquistato una scheda acquisizione terratec grabster av 400 mkii per poter convertire le mie videocassette nel mio hard disc per poter poi fare dei divx ,questa scheda acquisizione mi converte i miei files in mpeg e devo dire anche molto bene ma ho notato che un film mi occupa piu' di 2 g.b.e quindi ho pensato di convertire ulteriormente usando il software win avi video converter ma con risultati pessimi, sapete programmi migliori per poter convertire files mpeg in divx grazie dell'aiuto
 
Prova Super che è un multi converter info ;)

Attenzione che la qualità dipende molto dalle impostazioni che dai al filmato in uscita..... dimensione ..... bitrate. etc. :evil5:
 
Oltre a Super, qualche altro programma free per convertire mpg in avi esiste? Ho provato il dvdmaker-free ma crea dvd ed è di una lentezza unica nel convertire mpeg o avi
 
La lentezza nei tempi di conversione non dipendono solo dal programma, anzi, dipendono molto dal PC che hai e comunque per la conversione occorre tempo.:doubt:
Ci sono tanti programmi in rete, ma FREE e con le potenzialità di SUPER non sò se ne trovi.:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso