Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sky cancellato cinema su cinemania

Digital-Forum Junior

Predefinito Sky cancellato cinema su cinemania

Salve a tutti, mi sono iscritto per segnalarvi la cancellazione del film

"Leducazione sentimentale di Eugenie"

al suo posto han messo in onda il film su berlusconi il caimano.

inoltre non sono previste ulteriori repliche di questo film.

IO PROTESTO, pago sky per poter scegliere io quello da vedere non come su mediaset che mi cambiano il film all'ultimo minuto, non vorrei che questa cosa diventasse un abitudine .

Sara forse propaganda per berlusconi?
    il berlusca avra forse pagato sky per far andare in onda il suo film?
    al cal center hanno detto che il caimano e un bel film e che lo devo guardare, bhe io non lo guardo per ripicca e per protesta .

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagano
    Salve a tutti, mi sono iscritto per segnalarvi la cancellazione del film

"Leducazione sentimentale di Eugenie"

al suo posto han messo in onda il film su berlusconi il caimano.

inoltre non sono previste ulteriori repliche di questo film.

IO PROTESTO, pago sky per poter scegliere io quello da vedere non come su mediaset che mi cambiano il film all'ultimo minuto, non vorrei che questa cosa diventasse un abitudine .

Sara forse propaganda per berlusconi?
    il berlusca avra forse pagato sky per far andare in onda il suo film?
    al cal center hanno detto che il caimano e un bel film e che lo devo guardare, bhe io non lo guardo per ripicca e per protesta .
    Sbagli, "Leducazione sentimentale di Eugenie" avrà tre passaggi in maggio il 5, il 23, e il 26; inoltre il film è già stato trasmesso quest'inverno ed è bruttino, ma questa è una mia opinione.
    Poi, bastava che leggessi gli altri thread sull'argomento e avresti saputo tutto prima.
    Ci sono varie ipotesi sul perché il fatto è accaduto, ma di sicuro non può essere stato Berlusconi a spingere perché il film venisse trasmesso e non è certo un suo film! ma sai di cosa parla "il caimano"? Hai mai visto film di Nanni Moretti?
    Ultima modifica di goldsun; 27-04-07 alle 22:17

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldsun
    Sbagli, "Leducazione sentimentale di Eugenie" avrà tre passaggi in maggio il 5, il 23, e il 26; inoltre il film è già stato trasmesso quest'inverno ed è bruttino, ma questa è una mia opinione.
    Poi, bastava che leggessi gli altri thread sull'argomento e avresti saputo tutto prima.
    Ci sono varie ipotesi sul perché il fatto è accaduto, ma di sicuro non può essere stato Berlusconi a spingere perché il film venisse trasmesso e non è certo un suo film! ma sai di cosa parla "il caimano"? Hai mai visto film di Nanni Moretti?
    no mai visto ne il caimano ne eugenie , e ne film di moratti penso.

dimmi i nomi dei film che moratti ha prodotto e ti diro se li ho visti o meno .

cmq qua si parlava della cancellazione di unaltro film, di la si parlava della cancellazione del caimano.

insomma il caimano sta sempre in mezzo

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagano

dimmi i nomi dei film che moratti ha prodotto e ti diro se li ho visti o meno .

cmq qua si parlava della cancellazione di unaltro film, di la si parlava della cancellazione del caimano.

insomma il caimano sta sempre in mezzo
    Dovrebbe essere Moretti il regista, Moratti qui non dovrebbe centrare nulla

Predefinito

quanta confusione per un film spostato di 2 giorni...

primo - direi di abbandonare l'idea della pubblicità sia di sky, sia di moretti (o maratti) sia di berlusconi e del suo processo
    secondo - ci sono stati altri casi di spostamenti di palinsesto le scorse volte erano problemi di diritti questa volta pseudo problema di DIRITTO
    terzo - Pagano...se dicevi che il film di eugenie nn veniva + trasmesso xkè nn lo trovi sul magazine nella guida a-z è perchè i geniaccia della today hanno sbagliato a pubblicarlo e nessuno se ne è accorto
    quarto - sky può fare cambiamenti di palinsesto...e li fa da sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio
    quanta confusione per un film spostato di 2 giorni...

primo - direi di abbandonare l'idea della pubblicità sia di sky, sia di moretti (o maratti) sia di berlusconi e del suo processo
    secondo - ci sono stati altri casi di spostamenti di palinsesto le scorse volte erano problemi di diritti questa volta pseudo problema di DIRITTO
    terzo - Pagano...se dicevi che il film di eugenie nn veniva + trasmesso xkè nn lo trovi sul magazine nella guida a-z è perchè i geniaccia della today hanno sbagliato a pubblicarlo e nessuno se ne è accorto
    quarto - sky può fare cambiamenti di palinsesto...e li fa da sempre
    Quoto

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

E' uno scandalo che Sky Cinema trasmetta il nuovo film di MORATTI proprio mentre l'Inter vince uno scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di xyz; 30-04-07 alle 17:26

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xyz
    E' uno scandalo che Sky Cinema trasmetta il nuovo film di MORATTI proprio mentre l'Inter vince uno scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buahahahahah
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Digital-Forum Silver Master L'avatar di CostaSat

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Bluecrush
    Buahahahahah
    Quoto!!
    ...e che cavolo! Gle dai un dito ,se prendono il braccio!
    Adesso ,siccome sono abbonato sia a Calcio(e sport) che Cinema, PRETENDO pure di vedere l'ultimo film di DELLA VALLE (dicono si tratti di una pellicola che calzi molto bene), il serial di GALLIANI (sponsorizzato da Cesare Ragazzi), il film L'impero dei SENSI (!) e la pellicola ultima di LOTITO in latino.....

Costa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CostaSat
    Quoto!!
    ...e che cavolo! Gle dai un dito ,se prendono il braccio!
    Adesso ,siccome sono abbonato sia a Calcio(e sport) che Cinema, PRETENDO pure di vedere l'ultimo film di DELLA VALLE (dicono si tratti di una pellicola che calzi molto bene), il serial di GALLIANI (sponsorizzato da Cesare Ragazzi), il film L'impero dei SENSI (!) e la pellicola ultima di LOTITO in latino.....

Costa
    30 con lode e bacio accademico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato