• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyBox HD: Pace vs Amstrad

sweetmario78

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
545
Ragazzi a breve farò l'abbonamento alla nostra cara ed amata sky. Avendo un tv lcd hd ready nuovo di pacca aggiungerò sicuramente l'opzione hd.
Domanda: Siccome è sempre la sovrana sky a scegliere per me il decoder, devo sperare che mi mandino un pace o un amstrad?
Mi sapreste dire le differenze tra i due cosi da decretarne il migliore?
A me il pace mi piace molto di piu esteticamente!
Grazie mille
 
Assolutamente Pace: ho dovuto sostituire il primo Pace e mi hanno dato un Amstrad.
Dopo 2 settimane l'ho riportato allo sky-center per riprendermi il Pace.....
 
insomma i decoder che arrivano di furia fanno schifo...

amstrad HD
samsung 5.1

meglio aspettare iL PACE :D
 
L'Amstrad ha questi problemi ma magari in parte li ha anche il Pace:
- è più lento di un normale Skybox
- i canali non HD si vedono meglio via scart
- scalda moltissimo
- se si da corrente e non si mette subito un canale HD compare la scritta "autentificazione fallita".
 
Papu ha scritto:
L'Amstrad ha questi problemi ma magari in parte li ha anche il Pace:
- è più lento di un normale Skybox
- i canali non HD si vedono meglio via scart
- scalda moltissimo
- se si da corrente e non si mette subito un canale HD compare la scritta "autentificazione fallita".
e ogni tanto c'è un rallentamento delle immagini a scatti ......., speriamo nell'agg. !!!!
 
Grazie mille ragazzi x tutte le risposte... cerchero in tutti i modi di avere uno skybox hd della pace...
Ma il decoder viene dato all'atto dell'abbonamento (come uno skybox classico) oppure viene spedito a casa tramite corriere?
Vi chiedo questo perchè se fosse consegnato alla stipula dell'abbonamento potrei tranquillamente scegliermi lo sky center in base alla disponibilità del decoder, se invece venisse spedito a casa... beh li sarebbe un bel problema scegliersi il decoder visto che è assolutamente casuale l'invio!
 
se ti abboni via telefono e internet ovviamente ti arriva col corriere...se lo richiedi in uno skycenter nn so come funzioni la cosa...cmq è molto facile che ti arrivi un decoder pace in ogni modo
 
Indietro
Alto Basso