• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scusate se torno su "il caimano"

goldsun

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Marzo 2006
Messaggi
9.462
Località
Bologna
Pensavo che dopo che era stato riprogrammato ieri sera, i passaggi del film tornassero quelli originali.
Però vedo che domani alle 14,30 l'epg prevede di nuovo "il gusto degli altri" cioè il film che l'aveva sostituito mercoledì scorso.
Qui non si capisce più niente; allora forse la guida TV corretta inserita nella home page di sky life che non prevedeva altri passagi del caimano in maggio, a differenza di quanto riportato su Satellite eè giusta.
Qualcuno dei moderatori sa qualcosa? o può chiedere?
 
Sabato è proprio impossibile...

Ad ogni modo penso faccia fede la guida EPG sul decoder. Anche se la sorpresa può scapparci in qualunque momento...
 
Non so' della programmazione.
L'unica cosa che mi preme dire è che se qualcuno ha intenzione di ricominciare a rompere con altri discorsi che non riguardano sky e la sua programmazione la discussione verrà chiusa immediatamente, senza aspettare credendo nel buon senso tutti.
 
Ho la guida di sky tra le mani (per quanto affidabile possa essere...) e mette in programmazione il film Domenica 6 Maggio alle 21 su Sky cinema mania, in replica il giorno dopo alle 16.
 
zonker ha scritto:
Ho la guida di sky tra le mani (per quanto affidabile possa essere...) e mette in programmazione il film Domenica 6 Maggio alle 21 su Sky cinema mania, in replica il giorno dopo alle 16.
Ma a quale guida ti riferisci?
Quella di SKY Magazine corretta non dà notizie di passaggi de "il caimano"
Ti riferisci a quella di satellite? Sì ho visto anch'io, ma era quella precedente il fatto di mercoledì scorso; e nella guida di satellite di aprile, dopo il passagio saltato di mercoledì, a parte il recupero d ieri sera, era programmato un passaggio il 29/5 alle 14,30.
Sia chiaro non è un gran problema, era solo per sapere se riprendevano la programmazione originaria o no.
Ciao a tutti, se qualcuno ha notizie le posti, grazie.
 
Scusate per la scarsa chiarezza: mi riferivo allo sky magazine, ma non ho ancora capito se quello che è arrivato è attendibile o no.
 
la guida giorno per giorno non è errato...hanno sbagliato solo la lista a_z
 
Allora confermo: Domenica 6 Maggio h. 21 e Lun 7 h. 16 Sky cinema mania.
 
Indietro
Alto Basso