• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto non funziona nulla

C

Capitan Camillo

aiuto non funziona nulla .

mediaset premium 5 non vede la scheda che devo fare mi han detto di agiornare ho provato di tutto ma non si agiorna sn andato anche in negozio ma manco il negoziante e risucito ad agironare .

aiuto perche il decoder dtt humax dt 4000 non vede la scheda ?

aiuto .
 
Capitan Camillo ha scritto:
aiuto non funziona nulla .

mediaset premium 5 non vede la scheda che devo fare mi han detto di agiornare ho provato di tutto ma non si agiorna sn andato anche in negozio ma manco il negoziante e risucito ad agironare .

aiuto perche il decoder dtt humax dt 4000 non vede la scheda ?

aiuto .



hai già provato con l'aggiornamento del software?
 
si lo anche scritto si ho provato ad agiornare io da solo ho provato a agiornare con il 199 di meiaset premium e ho provato insieme al negoziante ma non funziona nulla.

per fortuna stasera si vede tutti ma poi come faccio ?
 
Ma guarda che se oggi riesci a vederlo vuol dire che ti accetta la tessera perché altrimenti non vedresti nulla
 
=Matteo82= ha scritto:
Ma guarda che se oggi riesci a vederlo vuol dire che ti accetta la tessera perché altrimenti non vedresti nulla


e perche prima non accetava la tessera in nessun modo ?

cmq ho riprovato l'agiornamento 5 minuti fa oltre 20 volte ma non va speriamo che domani si vede .
 
scheda rovesciata

La scheda va inserita con la parte bianca (quella con i contatti del chip) verso l'alto altrimenti non funziona.

Bye
 
pure a me col philips dtr 2610, come ho scritto in 1 altro topic in "ricevitori" nn funziona.
la tessera la vede e la riconosce, xò nn partono le applicazioni mhp x acquistare gli eventi..tutti gli altri applicativi mhp funzionano, anche sui canali mediaset premium (x intenderci, quelli che partono quando nn ci sono eventi, che ti informano sulle varie offerte, come funziona il servizio ecc..)
ho scritto alla philips x sapere se è 1 problema noto e cosa posso fare, x' il segnale è buono e la scheda pure...bella rogna avere 25€ e nn poterli usare...
 
Indietro
Alto Basso