• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con Radio 1 Rai su Internet

F

freddy18

Mi sapreste dire perchè il sabato e domenica pomeriggio durante le partite di calcio non riesco mai a sintonizzarmi su Radio 1 sul sito della Rai?

Mi esce sempre una scritta "impossibile connettersi al server".

Eppure ho una connessione veloce a 2,4 Mbps

Sugli altri canali radio della rai invece nessun problema.

A volte mi capita che se mi connetto qualche ora prima dell'inizio delle partite riesco a sintonizzare radio 1, ma poi appena iniziano cade la connessione con quel server.
 
Le ipotesi sono due:

- numero utenti massimo superato
- restrizioni di diritti via web

La seconda è stata messa in atto durante gli scorsi mondiali di calcio, mentre ricordo che l'anno scorso riuscivo ad ascoltare regolarmente Radio1 la domenica pomeriggio.
 
Cmq ho notato che fino a domenica scorsa riuscivo almeno ad ascoltare il commento esilarante di quel trio che somiglia alla Gialappa's Band su radio 2, invece oggi oggi è impossibile connetersi anche su radio 2!!!!!

BOOOOHHH!!!!!!!
 
freddy18 ha scritto:
Cmq ho notato che fino a domenica scorsa riuscivo almeno ad ascoltare il commento esilarante di quel trio che somiglia alla Gialappa's Band su radio 2, invece oggi oggi è impossibile connetersi anche su radio 2!!!!!

BOOOOHHH!!!!!!!
Uno di quelli che sono su Radio2 faceva anche parte della primissima Gialappa's...

Il programma, per la cronaca, si chiama Catersport.

CIAO!
 
Si hai ragione si chiama Catersport...me ne ero dimenticato del nome...cmq ancora grazie.
 
Indietro
Alto Basso