• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali pacchetto Mondo

alepeo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
143
Località
Gassino Torinese
Sto valutando se abbonarmi a sky. Volevo sapere se aderendo al pacchetto mondo Eurosport riesco a vederlo in chiaro anche non in lingua IT.
Il decoder standard se ho capito bene non ha nessun costo mentre il contributo di 9+80 dicono che verrà restituito (gli 80) con le rate mensili, ma in quanto tempo?
Grazie.

 
Eurosport in chiaro (ma in tedesco) lo vedi solo su Astra (la loro installazione non va bene).

Dovresti adeguarti l'impianto tu stesso, ma non è detto che con lo Skybox lo riceverai...
 
Conviene allora farsi installare la parabola da un antennista ed, in seguito, fare l'abbonamento a sky?
 
alepeo ha scritto:
Conviene allora farsi installare la parabola da un antennista ed, in seguito, fare l'abbonamento a sky?
se poi tu usassi un decoder FTA appositamente per ricevere i canali gratuiti da astra e hotbird sarebbe molto meglio. i decoder di sky in realtà fanno vedere solo cosa vuole sky.

consiglio quindi un dual feed (NON MONOBLOCCO)

un occhio su hotbird con 2 cavi separati uno va nel diseq e uno va diretto nello skybox. un occhio su astra con cavo singolo che va nel diseq.

il diseq fa ha in ingresso 2 satelliti e da questo esce un solo cavol che metterai nel decoder FTA.

nel caso tu voglia azzardare ad avere un impianto dual feed con decoder skybox (da solo). allora impianto dual feed (non monoblocco) e diseq 1.0. il cavo proveniente da hotbird deve stare nell'ingresso 1 o A del diseq
 
Con Mondo vedi solo Eurosport News....

Ma vado un po' OT: che è 'sta storia dell'anticipo abbonamento da 80 eurini? Mai visto!
 
serreb ha scritto:
Con Mondo vedi solo Eurosport News....

Ma vado un po' OT: che è 'sta storia dell'anticipo abbonamento da 80 eurini? Mai visto!

Guarda lo screenshot che ho allegato al primo post, ho simulato l'abbonamento online e mi chiede appunto sti 80...

x Burchio:

per vedere sky e i canali astra ed hot bird dovrei avere 2 decoder? il decoder che dici tu quanto costa?
 
serreb ha scritto:
Con Mondo vedi solo Eurosport News....

Ma vado un po' OT: che è 'sta storia dell'anticipo abbonamento da 80 eurini? Mai visto!

In alcuni contratti è presente questo downpayment, tuttavia non è a fondo perduto, ma viene considerato come un anticipo sulle fatture di SKY.
 
mop invalido ha scritto:
In alcuni contratti è presente questo downpayment, tuttavia non è a fondo perduto, ma viene considerato come un anticipo sulle fatture di SKY.

dicono che te lo restituiscono con le fatture, ma in quanto tempo?
 
Dipende dalle fatture.

Esempio: downpayment € 89

1° fattura € 30 residuo € 59 fattura totalmente saldata
2° fattura € 25 residuo € 34 fattura totalmente saldata
3° fattura € 25 residuo € 9 fattura totalmente saldata
4° fattura € 25 fattura già saldata per € 9, rimanente da saldare € 16
 
alepeo ha scritto:
Guarda lo screenshot che ho allegato al primo post, ho simulato l'abbonamento online e mi chiede appunto sti 80...

x Burchio:

per vedere sky e i canali astra ed hot bird dovrei avere 2 decoder? il decoder che dici tu quanto costa?

i decoder free to air ci sono di TUTTI i prezzi. basta fare una ricerca in rete
 
Burchio ha scritto:
i decoder free to air ci sono di TUTTI i prezzi. basta fare una ricerca in rete

Si ho visto grazie ma non ho capito se, per vedere sky, posso utilizzare lo stesso decoder o devo averne 2.
Un'altra domanda: installando l'impianto dual feed La7 e Sisport si ricevono?
Grazie
 
alepeo ha scritto:
Si ho visto grazie ma non ho capito se, per vedere sky, posso utilizzare lo stesso decoder o devo averne 2.
Un'altra domanda: installando l'impianto dual feed La7 e Sisport si ricevono?
Grazie
Per vedere Sky puoi usare solamente il decoder che lei ti fornisce (si potrebbero usare anche decoder common interface, ma visto che entro fine anno dovrebbe cambiare smartcard, probabilmente questi decoder verranno resi inutilizzabili), quindi dovresti prendere un fta per conto tuo.

Per quanto riguarda La7, è inclusa nell'offerta Sky, quindi basta il suo decoder.
Per Sisport, intendevi SportItalia? Se intendevi questo canale, questo già c'è sugli stessi satelliti di Sky, quindi anche qui è sufficiente il suo decoder.
 
alepeo ha scritto:
Si ho visto grazie ma non ho capito se, per vedere sky, posso utilizzare lo stesso decoder o devo averne 2.
Un'altra domanda: installando l'impianto dual feed La7 e Sisport si ricevono?
Grazie

si ti serviranno 2 decoder
la7 la vedrai su tutti e due i decoder (mi sembra che su astra ci sia anche la versione free...mentre quella che vedi su sky è la versione criptata) sisport fino a che sarà gratis la vedi su tutti i decoder SE dovesse entrare in sky la vedrai solo sullo skybox
 
Burchio ha scritto:
[...](mi sembra che su astra ci sia anche la versione free...mentre quella che vedi su sky è la versione criptata)[...]
Purtroppo la versione free di la7 (assieme ad MTV e QOOB) non si trova su Astra, ma su Atlantic Bird a 12,5°W, quindi per vederla bisogna per forza girare la parabola :sad:
 
Grazie per le info.
Si intendevo sportitalia.
Praticamente con sky riuscirei a vedere sia La7 che sportitalia mentre per eurosport in chiaro dovrei mettere un decoder FTA.
Ma eurosport in lingua IT è nel pacchetto sport di sky?
 
alepeo ha scritto:
[...]Praticamente con sky riuscirei a vedere sia La7 che sportitalia mentre per eurosport in chiaro dovrei mettere un decoder FTA.
Si, ma per Eurosport in chiaro però dovresti anche mettere il dual feed sulla parabola.
alepeo ha scritto:
Ma eurosport in lingua IT è nel pacchetto sport di sky?
Esattamente
 
Boothby ha scritto:
Si, ma per Eurosport in chiaro però dovresti anche mettere il dual feed sulla parabola.
Esattamente

L'installatore di sky lo metterebbe il dual feed? non ho capito se l'installazione della parabola (devo metterla sul tetto, casa di 1 piano + mansarda) te la fanno pagare o è gratis.
 
alepeo ha scritto:
L'installatore di sky lo metterebbe il dual feed? non ho capito se l'installazione della parabola (devo metterla sul tetto, casa di 1 piano + mansarda) te la fanno pagare o è gratis.

sky non istalla dualfeed
l'istallazione standard è gratis.
istallazione standard = istallazione parabola sullo stesso piano dell'abitazione, posa del cavo a vista, istallazione della staffa della parabola e di UN illuminatore. verifica del funzionamento. STOP

per tutto il resto meglio se te lo fai da solo in privato...non è poi così difficile e il lavoro viene meglio
 
Indietro
Alto Basso