• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Empire PCI DVB-S 100... aiuto!

McJoe

Digital-Forum New User
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
4
Salve a tutti, mi chiamo Gianni, ho 24 anni ed avrei davvero bisogno di una mano...

Ho installato una scheda satellitare Empire PCI DVB-S 100, ho installato una parabola che davano in dotazione con Sky, ho collegato il tutto, ho impostato la posizione simile a quella delle altre parabole vicine alla mia casa per avere più o meno un orientamento... MA ora ho un grosso problema... non esiste un programma che misura la qualità di un segnale di un satellite, in modo da spostare l'antenna pian piano fino ad arrivare al segnale perfetto? Ricordo che netsystem aveva un programma simile... ci sarebbe un modo simile?

Grazie
 
il programma si chiama satfinder....fai una ricerca con google ;)

ciao e benvenuto nel forum
 
Grazie mille per il benvenuto!!! :icon_bounce:

Satfinder? Lo troverò subito! :D

Grazie mille
 
Satfinder l'ho trovato solo per gli stati uniti... uffa...
 
allora ti consiglio di usare la barra del segnale del programma che usi per vedere la tv....non è il massimo ma è sufficiente
 
Risolto... non è stato così complicato in effetti! :D

Cmq volevo ancora un piccolo aiuto... questa scheda ha come software il dvbs plus 1.1 che mi da la possibilità di registrare i programmi solo con compressione mpg2 senza poter modificare le impostazioni... considerato che ho provato a registare 10 minuti di un programma e ne sono usciti 600 mb di video... non esiste un programma che mi permetta più impostazioni di compressione o che si associ a questo in modo da poter avere una registrazione di buona qualità senza occupare 8 gb per 2 ore di programma registrato?

Grazie
 
ehehe l'ideale sarebbe poter registrare in divx....mi pare che skyview o qualche altro programma permettesse ciò (ma non sono sicuro) ma funziona solo con la skystar2....

in ogni caso il risultato migliore lo ottieni così...hai bisogno di + spazio ma ne vale la pena ;)

ciao
 
empire dvb-s 100 aiuto urgenteeeeeeeeeeeeeeeee

ciao ragazzi,anch'io ho la empire dvb-s 100, ho una parabola da 80, l'ho posizionato sul satellite Hispasat,ho usato una bussola x arientarmi ho fato tutto bene,ho configurato il DVBS plus ma no riesco a vedere nessun canale, non so magari sto facendo qualcosa di svagliato,
ho aggiornato i driver con quello de la scheda kworld dvb-s 100 ma niente:crybaby2: sto cosi piu d'un mese non so cos'altro fare :eusa_wall: aiutatemi x favore
vi lascio la mia email cementerios@hotmail.com
 
Indietro
Alto Basso