• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo + alcuni canali

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Da ieri non vedo piu' alcuni canali tipo national geographic...come mai? ho fatto il test e ho su tutte le frequenze un ottimo segnale...
 
Provato a staccare la spina per un minuto?

Decoder?

Prova a fare eventualmente il reset con il tasto guide tv.

C'è un 3d al riguardo
 
Ho lanciato l'aggiornamento del software e adesso si vede...boh che strano...scusa ma io l'aggiornamento l'avevo fatto 1 mese fa quando era uscita la nuova guida...ci sono altri aggiornamenti?
 
Ti ha detto che si era aggiornato di nuovo?

Che decoder hai?


Controlla e metti i dati qui che trovi nel menù diagnostica,c'è un 3d tra gli importanti con i dati
 
Ho un pace con Dolby...e' uno di quelli recenti..
No non mi ha detto niente ho provato io cosi' dato che avevo letto sul forum che c'erano degli aggiornamenti..

In che thread devo mettere i dati? ho visto una discussione ma e' chiusa...
 
Manif: PACE
Versione HW: AF0402
Vers. Driver SW: 1.1.09
Versione sistema op. : 1.3LB34
Vers. verifier: 3.10.32
Vers. EPG: SKY-IT 4.0.5l
Vers. Software: 40.006.04
vers. genesis: 4.4.28
Vers. Iengine: 2.7.8

Comunque continuo ad avere dei canali che mi da il messaggio di assenza segnale..
 
Ho chiamato Sky e mi dicono che e' un problema del mio impianto...a me sembra strano dato che ho un segnale molto buono.
Non capisco una cosa: il mio decoder si e' aggiornato? Puo' essere quello che mi da problemi di segnale?
 
steveone12 ha scritto:
Dual feed hot + astra

Allora purtroppo nn posso esserti d'aiuto, se fosse stato condominiale IF-IF avevo la risposta da dare ai sig. del call di Sky.
 
Peccato..io non capisco solo una cosa. Ho provato a fare un aggiornamento del decoder manuale e non capisco...si e' aggiornato? come faccio a capirlo? il problema del segnale ce l'ho da quando ho lanciato quell'aggiornamento... Non capisco se e' stato fatto da sky un aggiornamento dell'EPG e anche un aggiornamento del firmware (quello dell'epg l'avevo fatto 1 mese fa...)
 
Io per l'aggiornamento nn ho dovuto far nulla... visto che nn mi interessava e nn avevo quindi fretta ho aspettato che si aggiornasse da solo.

Ciao!
A.
 
visto che cambia interamente la grafica è facile accorgersi dell'aggio.poi viene un messaggio a video
 
Ah quindi l'aggiornamento di cui si parla e' quello che ho fatto un mese fa giusto? o ci sono stati altri aggiornamenti?
Comunque vado sul 402 e mi da assenza segnale...aspetto 30 secondi e appare l'immagine ...strano come problema...
 
Ragazzi aiuto!! Ho provato a fare un test sul canale 402 (quello che mi da problemi). Alcune volte mi da segnale 6 altre mi da NO LOCK cavolo non ho mai avuto problemi di segnale...
I vari test sulle frequenze mi danno tutti risultati positivi.
 
steveone12 ha scritto:
Ragazzi aiuto!! Ho provato a fare un test sul canale 402 (quello che mi da problemi). Alcune volte mi da segnale 6 altre mi da NO LOCK cavolo non ho mai avuto problemi di segnale...
I vari test sulle frequenze mi danno tutti risultati positivi.

Ciao, hai già provato a fare il reset con il tasto guida tv?
Se fai un test delle frequenze, la prima che trovi in alto a sinistra è la 11.219 H?
 
Si ho fatto un giorno il reset con il tasto guida e ieri ho fatto quello con la I.
La frequenza in alto a sinistra e' 11219H come hai detto te.
 
Indietro
Alto Basso