• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"E' ufficiale: Play Radio è di Finelco!"

Rednex

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
14 Febbraio 2004
Messaggi
15.156
A dispetto dei gufi dell'ultima ora, Alberto Hazan ha concluso l'operazione dell'anno
Play Radio Alla fine è andata come avevamo previsto,con la firma del contratto definitivo tra le parti, Play Radio è entrata ufficialmente a far parte del gruppo milanese Finelco, che a breve potrebbe divenire il più importante gruppo editoriale radiofonico italiano, con oltre 800 impianti di diffusione in pancia e tre concessioni nazionali a disposizione.
Cosa ne sarà di Play Radio, intesa come progetto editoriale, per il momento non è dato di sapere, anche se è lecito aspettarsi profonde novità a riguardo (probabilmente il vulcanico Alberto Hazan ha già nel cassetto l'idea ritenuta vincente). Quello che invece è facile ipotizzare è che Finelco potrà ora sviluppare potentissime sinergie tecniche tra le emittenti intergruppo, ma anche mettere in atto interessanti scambi frequenziali con altri soggetti. Infatti, se Play Radio non si è dimostrata in concreto un prodotto vincente, certamente dispone di un reticolo di frequenze di grande interesse, perfettibile ma sicuramente costituente un robusto tronco per la moltiplicazione delle piante editoriali.
Se, quindi, per il grande polo radiofonico milanese l'operazione Play Radio costituisce un fenomenale sbocco di mercato, anche per RCS si tratta di una magnifica operazione, che consente al primo gruppo editoriale italiano di ribaltare gli effetti di quella che sembrava essere un'esperienza poco felice. Divenendo partner di 105 e RMC, RCS si assicura quella concreta multimedialità da tempo inseguita, senza doversi impegnare direttamente nella gestione di un mezzo che, alla prova dei fatti, si è dimostrato difficile da condurre da parte di un gruppo di provenienza non radiofonica.
(Newsline)
 
...molto facile.
Dispongono adesso di una terza concessione nazionale da utilizzare o per RMC2 o per 105 Classic o più prob per nuovo progetto editoriale (Studio99 ?) che sul sat potrebbe seguire la strada delle sorelle maggiori...
 
fabio78 ha scritto:

Io voglio 105Classics... Ma mi sa che Hazan farà davvero la terza radio (terza si fa per dire, dato che ne ha 3000, contando quelle web). Magari non si chiamerà Play, ma qualcosa farà... :mad:
 
Io rivorrei "Radio Italia Network" ..stile vecchia maniera!!:D
 
Ragazzi, a me Play Radio piace e come..:evil5:
Non so' sinceramente come vanno gli ascolti..e mi piacerebbe saperlo..
Forza Play..:D ;)
 
Nadal89 ha scritto:
Ragazzi, a me Play Radio piace e come..:evil5:
Non so' sinceramente come vanno gli ascolti..e mi piacerebbe saperlo..
Forza Play..:D ;)





Vanno da schifo,visto che non sono neppure recensiti nelle ultime indagini audiradio....peccato.
Ora staremo a sentire:eusa_whistle:
 
mascatore ha scritto:
Vanno da schifo,visto che non sono neppure recensiti nelle ultime indagini audiradio....peccato.
Ora staremo a sentire:eusa_whistle:
Mascatore, questa cosa l'ho notato anch'io per quanto riguarda i dati di aurdiradio..sono proprio curioso..:evil5: ;)
 
Tempo fa sul sito di audiradio erano comparsi per poche ore anche i primi dati di play radio, che non avrebbero dovuto essere resi pubblici. Erano molto deludenti, se non ricordo male circa 300mila ascoltatori nel giorno medio.
 
A me francamente spiace se dovesse chiudere play radio, ma francamente ultimamente ho dirottato su RTL102.5.

Perchè la radio solitamente la ascolto in ufficio e al mattino dalle 10 alle 12 su Play Radio c'è Fabio Canino che,a prescindere dai gusti sessuali e non, trovo di una maleducazione incredibile....

Invece, secondo me il programma che trovo fatto meglio su Play Radio è quello di Marco Biondi dalle 15 alle 17....
 
andreas ha scritto:
A me francamente spiace se dovesse chiudere play radio, ma francamente ultimamente ho dirottato su RTL102.5.

Perchè la radio solitamente la ascolto in ufficio e al mattino dalle 10 alle 12 su Play Radio c'è Fabio Canino che,a prescindere dai gusti sessuali e non, trovo di una maleducazione incredibile....

Invece, secondo me il programma che trovo fatto meglio su Play Radio è quello di Marco Biondi dalle 15 alle 17....
Bhe si dai sicuramente è uno dei migliori..ma c'è ne sono parecchi buoni..comunque speriamo proprio che non ritocchino niente. Anche perchè sarebbe un peccato..forza play..;)
 
Indietro
Alto Basso