• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornare cam viaccess con portatile

frensis

Digital-Forum New User
Registrato
6 Maggio 2006
Messaggi
14
ciao voglio aggiornare una cam viaccess con il portatile ma non mi riconosce la cam ,non la trova ,come posso risolvere il problema .saluti e grazie
 
Le cam Viaccess, si aggiornano ON AIR.
Cerco le istruzioni da qualche parte e ti faccio sapere.

Ciao
 
Cam Viaccess Nera ?

Per favore aiutatemi....mi è appena arrivata la CAM viaccess nera np4 , su decoder Humax 5100, per poter vedere TSI , con scheda originale:icon_bounce: , purtroppo dopo pochissimi minuti la cam non funziona più!
Color che me l'hanno venduta mi dicono che per attivare la cam devo seguire i consigli dei forum on line (ma che caxxo di assistenza è?) io non sapevo che andasse aggiornata, a spaerlo avrei preso la rossa che credo non era da aggiornare.

Comunque vi prego cosa devo fare? non ho cas nè pc portatile con slot pmcia, il portatile ce l'ha un mio collega ma poi non so quali software usare e che procedura seguire, ho cercato pure nel forum e sono finito in questo 3d.

Per favore contracambierò un Vostro cordiale aiuto.:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Credo si aggiorni sulla frequenza di MCT-SCT sui 12092 H, quando ti sintonizzi ti dovrebbe apparire una scritta (download prego non rimuovere) in inglese, e da li a pochi minuti partirà la procedura di aggiornamento. La procedura sarà indicata da una barra con accanto la percentuale di scarico (tempo di scarico circa 30-40 minuti). Aggiungo che se non va a buon fine, bisogna ripetere la procedura anche più volte affinchè si aggiorni.
 
Ora provo,

grazie infinite per il consiglio.:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ho provato a seguire le istruzioni, ma nulla da fare, nella sezione c.i. il modulo viene "riconosciuto" come : MODULO CAM NON VALIDO

visto che sono solo 6 giorni dall'acquisto la rimando indietro e pretendo la sostituzione o con cam rossa o con i soldi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso