• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non riesco ad interfacciare il mio neotion con il pc

Filter

Digital-Forum New User
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
7
Salve a tutti...questo è il mio primo post e spero che qualcuno possa aiutarmi....come da titolo vi spiego piu nel dettaglio il mio problema....

Ho acquistato da pochi giorni un neotion 501...sono andato sul tetto ho montato tutto l'architrave l'ho indirizzato a sud, ho buttato giu il filo l'ho attaccato al decoder e ha funzionato tutto (non so neache io come...ma ha funzionato)...chiacchere a parte....leggendo il libretto ho appreso che è possibile tramite la funzione videolink registrare i programmi sul pc tramite un programa che ho scaricato dal sito ufficiale. l'ho installato...e tutto ok...

rimane l'ultima cosa da fare....collegare il pc al decoder via usb...con annesso cavo usb...li collego ma xp non riconosce la periferica...e quindi nel sistem tray mi compare l'icona rossa del progrmma che mi indica che il cavo usb non è collegato e quindi non puo essere avviata la registrazione...

in conclusione...e concludo....sapete dove potrei reperire dei driver per il neotion sempre che esistano in modo tale da poter far riconoscere la periferica al mio xp??????

saluti a tutti e complimenti per il forum!!!!!!!!!
 
io ho un neortion 3000 e con xp funzionava perfettamente,che versione hai scaricato di videolink? io ricordo di aver provato la photo edition
 
eh ... ho scaricato sky videolink ver 1.1

sto perdendo le speranze...mi dice sempre il ricevitore AT-SKY non è collegato!
 
ma il modulo aggiuntivo è installato??se non o è la usb è bloccata ;(
ciao
 
Indietro
Alto Basso