• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Thunderbird mi mostra sempre la finestra di anteprima della posta in arrivo, l'avevo disattivata ma non ricordo dove impostare l'esclusione dell'anteprima; fin qui niente di grave se non per il fatto che da un po di giorni, alcune newsletter in cui sono iscritto, me lo segnala come Spam..., e da oggi si aggiunge anche Digital Forum:
*****SPAM***** Risposta alla Discussione....
Che debbo fa?
 
Se c'è un filtro dei mittenti attendibili aggiungi l'indirizzo di arrivo delle email che non reputi spam

Stessa cosa anche nelle impostazioni della web mail
 
salve..premesso che sto usando Linux Mint ,ho un problema alla versione 31 di firefox , mai avuto prima che mi sta facendo impazzire
non mi salva piu gli ID e la password..quindi ogni volta che entro in qualche forum o sito in generale dove richiede il login
devo riimpostare i dati, anche se spunto l'opzione di memorizzazione id e password

secondo , il log.txt all'interno della directory di firefox ,nel giro di qualche giorno diventa enorme ..poco fa l'ho cancellato manualmente perche' aveva un peso di quasi 400 gb :5eek: e si era riempito quasi l'HD

Terzo..è diventato pesantissimo..ho anche Chromium nel sistema.. nel rendering della grafica e velocita esecuzione siamo di 2 mondi diversi..Chromium è una scheggia..non ci sono paragoni neanche alla lontana
vedere con firefox uno streaming è una avventura..con chromium è un piacere

domanda.. ma gli sviluppatori che cosa hanno combinato alla v 31? :eusa_wall::eusa_think: le versioni precedenti andavano cosi bene..
è una vita che utilizzo Firefox con soddisfazione
 
salve..premesso che sto usando Linux Mint ,ho un problema alla versione 31 di firefox , mai avuto prima che mi sta facendo impazzire
non mi salva piu gli ID e la password..quindi ogni volta che entro in qualche forum o sito in generale dove richiede il login
devo riimpostare i dati, anche se spunto l'opzione di memorizzazione id e password ......

Strano, da me, nessun problema a mantenere le Password;
Nel menu Preferenze di Firefox, hai controllato che sia tutto a posto? (Ricorda la password dei siti e vuoto in Eccezioni)

Il log.txt dove si trova esattamente? Home - mozilla - Firefox?

Linux Mint 17 mate (niente avanzamento da versioni precedenti) ;)
 
Strano, da me, nessun problema a mantenere le Password;
Nel menu Preferenze di Firefox, hai controllato che sia tutto a posto? (Ricorda la password dei siti e vuoto in Eccezioni)

Il log.txt dove si trova esattamente? Home - mozilla - Firefox?

Linux Mint 17 mate (niente avanzamento da versioni precedenti) ;)
allora
1) ..non era spuntata "Ricorda la password" onestamente non so come sia successo visto che precedentemente era spuntata :eusa_think:..messa la spunta pare che vada bene..
2) il log.txt si trova su mozilla>firefox> mwad0hks.default> extensions> {E4091D66-127C-11DB-903A-DE80D2EFDFE8}>logs>log.txt
praticamente dopo 1 giorno mi ritrovo un file con un peso diciamo intorno ai 6 gb
3) Linux Mint 17 KDE puro, quindi niente avanzamento da versioni precedenti
 
Forse quel file log.txt si riferisce ad una estensione che hai installato, nella mia cartella extensions {a0d7ccb3-214d-498b-b4aa-0e8fda9a7bf7} non ho nessun file di log.....
 
si..in effetti è "imagehost grabber" 1.6.5.5 perche se vado sulla consolle e clicco "clear log" il log.txt si azzera..
è un plug che utilizzo da una vita..ma questo problema è presente per la prima volta :icon_rolleyes:
 
Waterfox va molto bene, strano che Mozilla non lo abbia chiamato con lo stesso nome, Firefox x64 era più chic :D
praticamente per trasformarlo in italiano c'è da scaricare un'estensione it.xpi
 
Ultima modifica:
io ho installato un sistema a 64bit sul pc. Sostituendo firefox con waterbox è come se avessi firefox a 64bit e sono compatibili tutti gli addon, ho capito bene ?
 
esatto! tutte le estensioni sono compatibili, almeno le mie :)
 
Non ricordo come si chiama quella estensione, che in sostanza si piazza sulla barra di stato e naviga su siti a caso ogni tot secondi; serve per disorientare i motori di ricerca sull'utilizzo del web
 
Indietro
Alto Basso