• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Mozilla.ai

Lo metto qui visto che riguarda Mozilla

Mozilla Introducing Mozilla.ai: Investing in trustworthy AI

Traduzione

... oggi annunciamo Mozilla.ai : una startup - e una comunità - che costruirà un ecosistema IA open source affidabile e indipendente. Mozilla effettuerà un investimento iniziale di 30 milioni di dollari nella società.
...
L'obiettivo iniziale di Mozilla.ai? Strumenti che rendono l'AI generativa più sicura e trasparente . E sistemi di raccomandazione incentrati sulle persone che non disinformano o minano il nostro benessere...
 
Mozilla / FireFox ancora a distanza di mesi non ha corretto o trovato una soluzione con Microsoft per evitare la doppia istanza nelle app perdefinite in Windows 11.

Mentre gli applicativi Adobe Acrobat Reader e LibreOffice si sono sistemati e con un semplice update il problema non si verifica più, con Mozilla sono costretto a scaricare ogni volta il pacchetto completo.

Bella roba, tra l'altro Edge è di gran lunga superiore come browser, sto valutando la disinstallazione definitiva.
 
Mentre gli applicativi Adobe Acrobat Reader e LibreOffice si sono sistemati e con un semplice update il problema non si verifica più, con Mozilla sono costretto a scaricare ogni volta il pacchetto completo.
Forse perche' sei solo tu ad avere il problema :)

Ma quando fai l'installazione iniziale scegli installazione Standard o Personalizzata disattivando il servizio di manutenzione ?
 
Forse perche' sei solo tu ad avere il problema :)

Ma quando fai l'installazione iniziale scegli installazione Standard o Personalizzata disattivando il servizio di manutenzione ?

Non credo propio.

Ne abbiamo discusso ampiamente.

Pure @Biscuo ha rilevato il problema.

Aggiungo che il problema doppia istanza in app predefinite relativamente ad Adobe Acrobat Reader è stato rilevato anche da @bidddo, su mia richiesta e dovrebbe ricordarselo.

Adobe e LibreOffice si sono prontamente attivati a risolvere il problema, Mozilla no.
 
Ultima modifica:
Non uso Edge. In cosa è di gran lunga superiore?

Edge si integra molto meglio di FireFox con windows.

Ha una ricerca per immagini di superiore a FireFox.

Possibilità di modificare l'immagine come si vuole.

Una funzione analizza più completa rispetto a FireFox.

Una gestione download più chiara.
 
Ultima modifica:
Edge si integra molto meglio di FireFox con windows.

Ha una ricerca per immagini di superiore a FireFox.

Possibilità di modificare l'immagine come si vuole.

Una funzione analizza più completa rispetto a FireFox.

Una gestione download più chiara.

Sei sicuro che Edge abbia una ricerca per immagini integrata con anche un editor?
Io non ho nulla del genere nel browser, che versione hai?
Non è che stai parlando di bing?
Magari ne parliamo nel topic di Edge.
 
Firefox 112.0

Firefox 112.0 ;)


N.B.: Aggiornameti automatici windows da martedi' 11/04
 
ma come sparisce anche questo browser e quando sparisce ERCOLINO SE mi rispondi grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso