• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Ecco quanto mi riporta la tua stessa pagina aperta, su xubuntu.

Dei picchi ci sono al 35%, quando cambiano i banner, ma non mi sembra esoso come il tuo di risorse.

 
scusami ERCOLINO O VIIANELLO Cosa devo fare e' apparsa una scritta, il 2023 SARA' senza stampe e primavers nn ti serve + la stampante modifica facilmente i documenti l'editor PDF INTEGRATO di FIREFOX ECC. cosa vuol dire e sopratutto cosa devo fare c'e' scritto di provarlo subito, cosa mi consigliate di fare. vi prego se mi potete rispondere subito vi ringrazio. ho un certa urgenza. grazie
 
Ultima modifica:
Utilizzando distro linux, non ho scritte che magari potrebbero comparirti con windows.
Vediamo gli altri.
Stavolta non posso esserti molto d'aiuto.
 
scusami ERCOLINO O VIIANELLO Cosa devo fare e' apparsa una scritta, il 2023 SARA' senza stampe e primavers nn ti serve + la stampante modifica facilmente i documenti l'editor PDF INTEGRATO di FIREFOX ECC. cosa vuol dire e sopratutto cosa devo fare c'e' scritto di provarlo subito, cosa mi consigliate di fare. vi prego se mi potete rispondere subito vi ringrazio. ho un certa urgenza. grazie

Non è niente di che... solo una pagina che ti invita ad usare il loro lettore pdf che permette anche di editare i file al posto di altri che devi installare
 
Confermo...
la variabile extensions.unifiedExtensions.enabled e' stata rimossa
col codice in userChome.css rimosso pulsante estensioni ;)
 
Indietro
Alto Basso