• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.3 - Thunderbird 115.10.1

scusate faccio una domanda come mai non l'ho ha aggiornato automaticamente. grazie della risposta.
 
Andando come ti ho indicato e hai fatto, su aiuto -> informazioni su firefox, viene automaticamente scaricato e installato l'aggiornamento.

Quella procedura è per l'aggiornamento automatico, vedrai dei resto se ci vai ora, farà una breve ricerca sw e ti dirà che firefox è aggiornato.

Diversa la procedura manuale che devi scaricare il pacchetto dal sito di firefox e procedere con l'installazione dell'aggiornamento.
 
Andando come ti ho indicato e hai fatto, su aiuto -> informazioni su firefox, viene automaticamente scaricato e installato l'aggiornamento.

Quella procedura è per l'aggiornamento automatico, vedrai dei resto se ci vai ora, farà una breve ricerca sw e ti dirà che firefox è aggiornato.

Diversa la procedura manuale che devi scaricare il pacchetto dal sito di firefox e procedere con l'installazione dell'aggiornamento.

Beh, è automatico anche quando te lo scarica firefox stesso senza che tu faccia niente e ti accorgi che lo installa quando vai a riaprire firefox.
E, rispondendo ad Agassi, a volte questa procedura (cioè l'aggiornamento automatico fatto da firefox) te la fa nella giornata stessa in cui è disponibile il nuovo aggiornamento e a volte invece dopo anche 2-3 giorni.
 
Andando come ti ho indicato e hai fatto, su aiuto -> informazioni su firefox, viene automaticamente scaricato e installato l'aggiornamento.

Quella procedura è per l'aggiornamento automatico, vedrai dei resto se ci vai ora, farà una breve ricerca sw e ti dirà che firefox è aggiornato.

Diversa la procedura manuale che devi scaricare il pacchetto dal sito di firefox e procedere con l'installazione dell'aggiornamento.


beh, adesso si, mi dice aggiornato alla 55 cmq io nelle avanzate mi dice che il pallino e' su aggiornamento automatico e non capisco come mai non l'ha fatto in automatico quando o aperto il computer. e poi un'altra cosa e la cache e' sempre piena io la svuto xche ha 76mb. e allora lo svuotata. grazie della risposta
 
...a volte questa procedura (cioè l'aggiornamento automatico fatto da firefox) te la fa nella giornata stessa in cui è disponibile il nuovo aggiornamento e a volte invece dopo anche 2-3 giorni.
Il giorno del rilascio di una nuova versione viene aggiornato automaticamente un 25%
oggi 08/08/17 -> Firefox Released, 25% update rate
Il giorno dopo il rilascio gli aggiornamenti vengono sospesi
domani 09/08/17 -> Firefox Release - Disable updates
per riprendere nei giorni seguenti
 
beh, adesso si, mi dice aggiornato alla 55 cmq io nelle avanzate mi dice che il pallino e' su aggiornamento automatico e non capisco come mai non l'ha fatto in automatico quando o aperto il computer
Dovrebbe fare una ricerca ogni tot (non so ogni quanto), ma firefox dev'essere aperto, al limite sai che è disponibile, come faccio io, e vai su info di firefox e troverà l'aggiornamento.
e poi un'altra cosa e la cache e' sempre piena io la svuto xche ha 76mb. e allora lo svuotata. grazie della risposta
Se non ti da problemi la cache puoi anche tenerla ;)
 
aggiornato tramite file a ff55, come preannunciato mi ha creato un'altra icona sul desktop e ora si apre la versione a 64bit, ovviamente con stesso profilo della versione a 32bit, stessi bookmark e tutto... e' rimasta l'icona che mi apre la versione a 32bit sul desktop... questo mi pare che crei confusione...

oltretutto cosa succederà domani quando la versione a 32 bit si autoaggiornerà?

per me questa mossa di far passare automaticamente da 32 a 64 bit non è stata buona, ma solo un tentativo di scimmiottare chrome...

la versione di chrome a 64bit è veramente fantastica, usa la stessa identica ram della versione a 32 bit, e è effettivamente più veloce, è l'eleganza della programmazione in persona...

la versione 64 bit di ff è indietro anni luce come programmazione, usa un bel pò di ram in in più e è addirittura più lenta della 32 bit !!
 
Stavolta sono in ritardo, ho provato oggi pomeriggio ad aggiornare in automatico Firefox alla nuova versione 55.0, ma non rileva alcun nuovo aggiornamento, consigli? Attendo che la reinseriscano oppure mi scarico l'installer ed installo sopra la versione 55.0, che mi consigliate?
 
Stavolta sono in ritardo, ho provato oggi pomeriggio ad aggiornare in automatico Firefox alla nuova versione 55.0, ma non rileva alcun nuovo aggiornamento, consigli? Attendo che la reinseriscano oppure mi scarico l'installer ed installo sopra la versione 55.0, che mi consigliate?

scarica il file exe che hanno messo qui dietro :D
fila tutto liscio lo stesso
 
Stavolta sono in ritardo, ho provato oggi pomeriggio ad aggiornare in automatico Firefox alla nuova versione 55.0, ma non rileva alcun nuovo aggiornamento, consigli? Attendo che la reinseriscano oppure mi scarico l'installer ed installo sopra la versione 55.0, che mi consigliate?
Per me tutto ok; forse perché Firefox aggiornato in automatico più tardi. ;)

E però, scaricando Malwarebytes dal link https://it.malwarebytes.com/ o https://it.malwarebytes.com/trial/#trial
(che rimandano a http://download.cnet.com/malwarebytes-anti-malware/windows . . . ),
l'estenzione uBlock impedisce l'accesso: Trovato in: uBlock filters – Badware risks.

Forse uBlock obsoleta con quest'ultimo firefox, come comunica la sua "gestione componenti aggiuntivi" ?
 
Indietro
Alto Basso