• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Rilasciato Adblock Plus 3.0.2

* Fixed the “Block element” tool for Windows users.
* Fixed blocking of WebRTC connections on websites using CSP security mechanism, works in Firefox 58 and higher now.
* Made sure that filter list downloads and other requests performed by the extension cannot be blocked.
* Fixed subscription link handling for Windows users.
* Fixed a bug which caused the mobile options page to be zoomed incorrectly.
* Fixed a bug which caused the desktop popup window to open instead of the mobile options page with Firefox 57 for Android and higher.
* Improved our Developer Tools panel, fixing a bug which prevented viewing the requested resource.
* Improved the layout of the options page and added a warning for users who subscribe to both the Easy Privacy and Acceptable Ads filter lists.
* Firefox 50 is no longer supported, the options page is essentially broken there without a way to fix it.
 
La smettono di scrivere p***ate?
Tipo:
Le grandi aziende vogliono limitare l’accesso all’informazione. Le fake news e la cosiddetta “bolla dei filtri” impediscono alle persone di accedere a un’informazione corretta. I bulli digitali stanno mettendo a tacere la voce di chi la pensa diversamente. Il nostro desiderio di esplorare è ostacolato da minacce alla sicurezza e alla privacy. È giunto il momento di unirsi a Mozilla e fare la nostra parte in qualità di cittadini digitali consapevoli. Dona oggi stesso per sostenere programmi che puntano a mantenere Internet sano, libero e gratuito per tutti noi.

Col cavolo che gli faccio una donazione, anzi per coerenza se mi stufo lo disinstallo...
Non sopporto questo movimentismo d'accatto...poi bella storia...le fake news sono un prodotto della troppa "democrazia", non del contrario.
Sgarbi è un personaggio molto antipatico, ma è piuttosto lucido e lo scrisse parecchio tempo fa che purtroppo internet promuove la proliferazione dell'idiozia, visto che abbatte troppo le barriere d'ingresso e ognuno può scrivere quello che vuole e avere una diffusione sproporzionata al valore di quello che scrive...

Scusate l'OT rispetto alla tecnica, io per primo scrivo quasi sempre solo di tecnica...ma non scolleghiamo il cervello ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultimamente quando devo salvare un file di default mi appare "Apri con" prima invece rimaneva l'ultima scelta che avevo fatto per ogni tipo di file.
Solo a me o si è sconfigurato qualcosa?

Ah anche se OT alcuni file mi da pallino rosso rilevando malware, e non scarico nemmeno da altri browser: cosa blocca il download?
Mi era già capitato ma non ricordo cosa avessi fatto
 
Il supporto di Firefox per XP terminerà il 28 Agosto 2018 con la versione 52 ESR
 
A me va direttamente in download scegliendo dove allocarlo.
Verificherei le impostazioni di FF

Si ma quali, mi sono accorto che ha smesso di farlo da qualche giorno senza che toccassi nulla.

Per l'altra cosa era lo SmartScreen di Windows anche li senza che abbia toccato nulla
 
Infatti mi sa che vado di ripristino... ho tutto sincronizzato quindi non dovrei perdere niente ma anche la sessione aperta mi interessa pertanto mi fido del mio vecchio sistema manuale se ancora funzionante con la 57
 
Porcaccia miseria anche da zero non mantiene più l'ultima opzione scelta di download e ho la casella da spuntare infatti grigia e non selezionabile
 
Io ho la versione 52.5.2 (32 bit) quando vado su informazioni firefox mi dice che è aggiornato e quindi non vi sono aggiornamenti nuovi.
E' giusto così? nel mio pc ho XP
 
A me non va a buon fine l'aggiornamento della versione esr con xp. Effettua il download ma poi si impalla nella fase di installazione, compare la scritta" Installazione aggiornamento..." ma non effettua nulla.

Ho anche chiuso firefox e riaperto riprovondao ma il risultato non cambia.

Ho pure riavviato il pc che peraltro si e' pure bloccato costringendomi a chiuderlo premendo il tasto power. niente da fare.:eusa_wall::eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso