• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.1

Biramarro ha scritto:
usciti adesso aggiornamenti x ad-block plus 0.75. 5 e ie tab

confermo, adesso IEtab funziona, anche ADBlock Plus (ci è voluto un po', probabilmente ci sarà il mondo che lo sta scaricando :D ) compresi il filter updater ed il filterset uploader. Inoltre anche l'ottimo gestore di download DownThemAll è compatibile e funziona.
 
Dingo 67 ha scritto:
Guarda che sanno 15 giorni che l'hanno aggiornato e funziona, io lo usavo gia con la RC2 :eusa_whistle:

Dingo, se leggi quello che ho scritto sopra, ADBlock "vecchia versione" funzionava con la RC2. è con la 3.0 definitiva che ha avuto bisogno dell'aggiornamento ;)
 
stanno pian piano aggiornando anche i temi.
E' uscito adesso il Qute 3.3.2 che (per me) è lo standard abituale per il lavoro :D
 
Peder ha scritto:
Allora, ragazzi: scaricate dai siti per fare il record, ma non installatelo!

Per installare una copia funzionante di Firefox 3, gli unici indirizzi validi sono i seguenti:

ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/latest-3.0/win32/it/

http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/latest-3.0/win32/it/

Se provate a scaricare dagli altri siti, compresi quelli dei record, quando installate Firefox vi appare un messaggio di protezione di Windows.
Inoltre fa dei casini anche con alcuni siti.
Non è un comportamento corretto.
Evidentemente sono delle versioni leggermente diverse.

---

La copia che avevo scaricato alle 19 non dava moltissimi problemi (non appariva nessun messaggio di Windows, ma con alcuni siti non andava bene), ma quella che va bene è quella che ho installato adesso.

---

Buonanotte!

;)
ma è vera sta cosa?
 
Comunque: :D
downloaddaymk5.gif


Appena superata quota 5.000.000 di downloads!!!

Italia, oltre quota 110.000!
 
ANDREMALES ha scritto:
sempre in tema di .....temi :D:D ed estensioni:

sarebbe utile a chi cm me è alle prese cn il download, fare un elenco cn le estensioni e i temi compatibili...almeno per quelli più comuni, da parte di chi già le utilizza...:D

ANDREMALES ha scritto:
1) con la 3 non sono compatibili nè il vecchio ADblock, nè il più funzionale ADblock Plus. Con le "release condidate" ADblockPlus funzionava, pertanto sappiate che se volete installare la 3 definitiva vi dovrete sorbire la pubblicità web :icon_twisted:

inizio io :) :
1)è stata rilasciata la versione compatibile,adblock FUNZIONA....
 
Download Helper, DownThemAll, FireFTP, Wizz RSS, IE tab, Image Zoom, Flash Got, aggiornati per firefox 3

Fasterfox ancora non è aggiornato. Ma c'è da scommettere che verrà aggiornato a breve...


P.S. comunque ricordo che fasterfox funziona su firefox 3 con il famoso trucchetto...
 
Ultima modifica:
Intanto italiani scatenati: superata quota 120.000 :D

Curioso: tra i paesi oltre quota 100.000 c'è anche l'Iran :)
 
grira2 ha scritto:
1)è stata rilasciata la versione compatibile,adblock FUNZIONA....
lo avevo scritto alle 9.39 :D

grira2 ha scritto:
sarebbe utile a chi cm me è alle prese cn il download, fare un elenco cn le estensioni e i temi compatibili...almeno per quelli più comuni, da parte di chi già le utilizza...:D
è praticamente impossibile fare un elenco omnicomprensivo.... hai idea di quante sono ? si può almeno dare un idea tra quelle che abbiamo citato più spesso ;)

supernino ha scritto:
P.S. comunque ricordo che fasterfox funziona su firefox 3 con il famoso trucchetto...
? non lo conosco...sarebbe ? :eusa_think:
 
ANDREMALES ha scritto:
? non lo conosco...sarebbe ? :eusa_think:

Ecco:
supernino ha scritto:
la procedura per far funzionare le estensioni ancora incompatibili su firefox 3 è la seguente:
  1. scaricate il file xpi dell'estensione desiderata
  2. aprite il file appena scaricato con un qualsiasi gestore di archivi (Izarc, Winzip, Winrar...)
  3. aprite il file install.rdf ed con un editor di testo (bloc note)
  4. cercate nel file la sezione <em:targetApplication> e trovate questa stringa em:maxVersion
  5. cambiate il valore impostato da 2.0.* a 3.0.*
  6. salvate il file, lasciandolo all’interno dell’archivio
  7. trascinate il file xpi all’interno di firefox e installatelo.
Questa procedura è stata applicata con successo da me su Pagezoom e Fasterfox.
 
supernino ha scritto:
Intanto italiani scatenati: superata quota 120.000 :D

Curioso: tra i paesi oltre quota 100.000 c'è anche l'Iran :)

...non lo vedo tanto"curioso";) ,mi sa che n'altro record lo si mette su digital con il 3ad (specifico..escludendo quindi quelli in Discussioni Generiche Varie Non Sat con pù visite e risposte;)
 
uffa però xkè adesso per ingrandire le pagine devo scrollare in avanti...mi trovavo meglio prima :D
 
google toolbar (che è utilissima) è stata aggiornata qualche giorni prima.

anche a voi i file dell'installazione sono quasi tutti datati 29 maggio?
 
Non riesco a capire se sono i siti scritti male, o se è Firefox che ha già bisogno di qualche aggiornamento.

Certo che, con 34 mesi di sviluppo, lo potevano fare meglio...

:crybaby2:

---

Provate ad andare sul sito di Books On Line Italia.
E' una libreria on line.
Per una frazione di secondo mi appaiono dei codici alfanumerici prima che mi visualizzi la pagina correttamente.
Lo fa anche a voi?

---

Inoltre, casini indescrivibili con la web-mail di Alice.
 
Indietro
Alto Basso