• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Ho deciso di rimuovere completamente le Flash Player da Win 7

Avevo già disinstallato da alcuni mesi la versione ActiveX per I.E 11, ora ho tolto anche quella per Firefox tanto era impostato su richiesta e negli ultimi mesi non ne ho mai avuto necessità di usare su nessun sito web.

In questo modo è sicuramente più sicuro non averla proprio sul Pc :D
 
Mi sa che fra qualche mese non sarai al sicuro neanche con Windows 7. :)
Prima o poi ti arrenderai! :D
 
YouTube is now showing Thumbnail Previews for Videos in Firefox browser
Good news for Firefox users, YouTube is now showing thumbnail previews for videos on its site, this is not the case before. Lack of WebP support could be the core reason for YouTube not to serve animated thumbnails for its videos in Firefox, FYI, Mozilla has added much-needed WebP support to Firefox with version 65, now Google’s video-sharing site seems to have made a server-side change to activate the feature in Mozilla’s browser.
 
Riscontrate problemi ad aggiornare Firefox in automatico alla versione 70.0?

Prima ho provato da Aiuto come faccio di solito e mi ha detto download non riuscito, poi ho chiuso il browser e riprovato e mi ha detto che non c'è nessuna nuova versione sw ed ho sempre quindi la 69.0.3
 
Nessun problema.

Nel 3d segnalazioni però tim ha dei problemi di instradamento a macchia di leopardo, potrebbe essere legato a quello :eusa_think:
 
Riscontrate problemi ad aggiornare Firefox in automatico alla versione 70.0?

Prima ho provato da Aiuto come faccio di solito e mi ha detto download non riuscito, poi ho chiuso il browser e riprovato e mi ha detto che non c'è nessuna nuova versione sw ed ho sempre quindi la 69.0.3



Come non detto riprovato ora, ha scaricato ed aggiornato regolarmente, si vede che per un attimo ci sono stati problemi di collegamento al server di Mozilla
 
Provate ad andare in about:protections per vedere cosa ha bloccato Firefox.
 
Come già detto ci sono diverse novità anche riguardo la privacy, date un'occhiata nelle opzioni su Privacy, ora c'è il blocco anche dei traccianti interito e social media. che sono attivi di default nell'opzione normale.


Io uso quella personalizzata :D


Il lucchetto sui siti HTTPS adesso non è più verde, ma nero

https://support.mozilla.org/it/kb/e...tracciamento-avanzata#w_social-media-trackers

https://support.mozilla.org/it/kb/protezione-antitracciamento-avanzata-firefox-desktop
 
Indietro
Alto Basso