• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 124.0.1 - Thunderbird 115.9.0

Dopo l'ultimo aggiornamento, qualcuno ha avuto problemi con l'accesso all'area clienti di Nexi (ex Cartasi)? Oggi non mi riconosceva la password, ho fatto la procedura per richiederne una nuova, ma non riconosceva nemmeno quella temporanea inviata via mail.
Con Edge invece tutto ok, sono entrato con la password temporanea e me l'ha regolarmente fatta cambiare. Poi riaccedendo ha riconosciuto quella nuova.
 
Verificate le impostazioni di sicurezza, l'ultima versione disabilita alcune cose, in alcuni casi potrebbero influenzare il funzionamento su alcuni siti.

Nel caso basta andare sullo scudo in alto vicino a url, cliccare e disattivare il blocco per il singolo sito.
 
Verificate le impostazioni di sicurezza, l'ultima versione disabilita alcune cose, in alcuni casi potrebbero influenzare il funzionamento su alcuni siti.

Nel caso basta andare sullo scudo in alto vicino a url, cliccare e disattivare il blocco per il singolo sito.

Ok, ho settato il Blocco Contenuti = Normale (prima era Personalizzato, ma con attive le stesse identiche voci del Normale) e ora mi lascia entrare.
Grazie!
 
ascolta ercolino e' da due giorni che nn riesco ad entrare nella mia e-mail fastweb.it cosa devo fare un po' e' un problema che cosa devo fare e' un problema che hanno scritto spiegami cosa devo fare? sono disperato aiutami ti prego. grazie.
 
ascolta ercolino e' da due giorni che nn riesco ad entrare nella mia e-mail fastweb.it cosa devo fare un po' e' un problema che cosa devo fare e' un problema che hanno scritto spiegami cosa devo fare? sono disperato aiutami ti prego. grazie.

Qui sei nel 3d di Firefox, non so che problema hai con la tua email di fastweb, ma qui non centra nulla, poi se non spieghi il problema non possiamo aiutarti.

C'è il 3d di Fastweb apposito, non si capisce se hai un problema ad entrare via web o via client di posta.

Se non spieghi nessun ti può aiutare qui.

Nel caso cancella cache e cookies del browser

Leggi qui

https://www.digital-forum.it/showth...e-su-Fastweb&p=6287588&viewfull=1#post6287588
 
Probabile che dalla prossima versione 70 troveremo il nuovo logo di Firefox Browser?

(quello nuovo dell'intero gruppo Firefox è già ben presente)
 
Fatemi capire,ma perche' adesso ci sono due versioni di Thunderbird la precedente e l'ultima senza calendario?
 
Come mai a me ha aggiornato Mozilla Thunderbird (versione a 64 Bit) alla versione 60.9.0?
Quando il titolo di questa discussione indica esplicitamente la versione 68.1.0? :eusa_think:
 
Come mai a me ha aggiornato Mozilla Thunderbird (versione a 64 Bit) alla versione 60.9.0?
Quando il titolo di questa discussione indica esplicitamente la versione 68.1.0? :eusa_think:

Io ho la 60.9.0,significa che con il prossimo aggiornameto passero' alla 68.2.0?
se volete aggiornare alla 68.1 dovete farlo manualmente ... altrimenti, come gia' indicato da VIANELLO_85, attendete la 68.2

https://www.thunderbird.net/en-US/thunderbird/68.1.0/releasenotes/
"La versione 68.1 di Thunderbird è disponibile solo come download diretto da thunderbird.net e non come aggiornamento da Thunderbird versione 60 o precedente. Una futura versione 68.2 fornirà aggiornamenti dalle versioni precedenti.
..."
 
se volete aggiornare alla 68.1 dovete farlo manualmente ... altrimenti, come gia' indicato da VIANELLO_85, attendete la 68.2

https://www.thunderbird.net/en-US/thunderbird/68.1.0/releasenotes/
"La versione 68.1 di Thunderbird è disponibile solo come download diretto da thunderbird.net e non come aggiornamento da Thunderbird versione 60 o precedente. Una futura versione 68.2 fornirà aggiornamenti dalle versioni precedenti.
..."
Ok grazie, attenderò versioni future.
 
Installata l'estensione Malwarebytes Browser Guard per Firefox e navigando su qualche sito mi ha trovato subito qualcosa:

Non so se sono falsi positivi o no, so solo che senza estensione i siti si aprono normalmente. :eusa_shifty:

Nell'estensione, ho disattivato Ads/Trackers (per quello uso Ublock) e lasciato attivo il resto.
 
Indietro
Alto Basso