• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Vedo: canale di aggiornamento beta.

;)


Si io uso il canale beta ormai, ma quando sono versioni intermedie beta compare il numero 77.0b1, 77.0b2.....77.0b9.

Il fatto che sia già 77.0 senza bn fa capire che il rilasco alla versione ufficiale è prossimo.

Quando sarà rilasciata ufficialmente la 77.0 io sarò alla 78.0b1.
 
A me nel pc che uso con ubuntu proprio ieri ha aggiornato alla versione 77, ma io non ho mai richiesto la versione beta, come mai ha aggiornato automaticamente? :eusa_think:
 
A me nel pc che uso con ubuntu proprio ieri ha aggiornato alla versione 77, ma io non ho mai richiesto la versione beta, come mai ha aggiornato automaticamente? :eusa_think:
Non mi risulta nessun aggiornamento finale... forse hai aggiunto il ppa per le beta
 
Si io uso il canale beta ormai, ma quando sono versioni intermedie beta compare il numero 77.0b1, 77.0b2.....77.0b9.

Il fatto che sia già 77.0 senza bn fa capire che il rilasco alla versione ufficiale è prossimo.

Quando sarà rilasciata ufficialmente la 77.0 io sarò alla 78.0b1.
Certo, dopo le beta (77.0 beta 1,2 ...) c'e la pre-release (77.0 bild1, 2... ) poi la finale che rilasceranno il 2 giugno
Della 78 e' disponibile la Nightly (78.0a1) ... sempre se sei disposto a collaudarla ;)
 
Indietro
Alto Basso