• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Non ci avevo mai fatto caso, e non lo avevo mai usato.
Firefox si è sempre potuto usare come lettore di file Audio o Video del proprio Disco fisso?

File audio

File Video
 
Io non uso Thunderbird volutamente.

E' un ottimo programma, ma per i miei gusti, tende ad archiviare troppe cose.

Thunderbird di default blocca i contenuti remoti e ti chiede cosa fare.
Mentre per Archiviare sei tu che selezioni la Mail e poi dal menu scegli Archivia.

Thunderbird da solo non archivia un bel niente. :)
 
Thunderbird di default blocca i contenuti remoti e ti chiede cosa fare.
Mentre per Archiviare sei tu che selezioni la Mail e poi dal menu scegli Archivia.

Thunderbird da solo non archivia un bel niente. :)

Non mi riferivo a questo tipo di archiviazione, ma bensì a ciò che lascia nelle cartelle user e nel registro.
 
Al giorno d'oggi, quale software non lascia qualche "file" residuo sul Pc? :)
C'è di peggio. :lol:
 
Aggiornato Mozlla Firefox alla nuova versione 77.0.1 ed aggiornato Mozilla Thunderbird alla nuova versione 68.9.0 ;)
 
Provata modifica barra...ma non è quel che intendevo...per me grande o piccola frega niente...è che ci volevo gli URL recenti più usati, com'era prima...
 
Non ho capito cosa intendi per url recenti o forse è una cosa che non ho mai fatto caso... a me appaiono url recenti se metto una o più lettere allora mi appaiono quelli più usati
 
Non ho capito cosa intendi per url recenti o forse è una cosa che non ho mai fatto caso... a me appaiono url recenti se metto una o più lettere allora mi appaiono quelli più usati
Prima cliccando senza mettere lettere venivano i "più più" usati... ;)
Adesso escono i siti principali che ho configurato per la schermata d'avvio, forse andrebbe rimosso quello, ma il gioco non vale la candela...

Edit: c'era una freccetta di fianco alla barra...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso