• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.1

Mozilla Firefox 78.0.2

Non ancora disponibile in automatico
E nemmeno tramite i canali all version, O.S. and languages (solo Firefox Browser) ne Mozilla Italia (anche Firefox ESR, Thunderbird & Seamonkey).

Ok solo da
 
Mozilla sta già testando la sua Vpn in America, ma sarà a pagamento.

Bhe nulla in contrario, ma a che serve? se voglio una VPN a pagamento ce ne sono già tantissime. Al contrario una VPN integrata come quella di Opera sarebbe stato il massimo per un browser che mira alla privacy come firefox. E poi un pò di concorrenza non guasterebbe, mi sembra che opera sai l'unico browser che propone una VPN integrata..
 
Anche quella di Mozilla sarà "nativa" per Firefox.
E funzionerà solo nel Browser, non nel Sistema Operativo.
 
Anche quella di Mozilla sarà "nativa" per Firefox.
E funzionerà solo nel Browser, non nel Sistema Operativo.

Si lo avevo capito, è per questo che non lo trovo conveniente. Se devo pagarla preferisco averne una normale che posso utlizzare con tutti i browser almeno chè il prezzo non sia talmente irrisorio da valerne la pena... Poi dipende da cosa avrà da offrire questa VPN in confronto alle altre sul mercato, ma resto dell'idea che il modello da seguire è quello di Opera, VPN integrata ma gratuita.
 
Thunderbird versione 78.0 è offerto solo come download diretto da thunderbird.net e non come aggiornamento da Thunderbird versione 68 o precedente. Una versione futura fornirà aggiornamenti dalle versioni precedenti.

https://www.thunderbird.net/en-US/thunderbird/78.0/releasenotes/

TLS 1.0 e 1.1 disabilitati

Diversi giorni fa, all'avvio di thunderbird mi è apparso un messaggio che avvisava di non aggiornare alla versione 78 gli utilizzatori dell'estensione enigmail perché non avrebbe più funzionato (io ce l'ho installata). Sembra che l'estensione verrà integrata direttamente in thunderbird ma dalla versione 78.0.2.
 
Indietro
Alto Basso