• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.1

Il problema se ho visto bene è nel login di cui viene fatto un redirect sul sito di sony

Sony potrebbe avere qualche servizio down del server che rimanda quella dicitura.

un errore di timeout è ancora presente.

Ma qui siamo ot.
 
Ho provato ora e con firefox, pulendo la cache,cookie ... (con linux, edge non lo posso testare) non mi da più l'errore di ieri andando nella schermata di login.

Quindi non saprei.

Se nel caso vuoi approfondire, apri un 3d ;)
 
raga aiutooooooooooooo....... Strano, da ieri solo facebook lentissimo in tutte le operazioni , ora scopro che invece con Chrome tutto ok, quindi non un problema

della connessione web , ho provato a cancellare i cookie ma nulla, che fare visto che lo fa SOLO su fb , qualche suggerimento ? a voi tutto bene FB con FF ????
 
raga aiutooooooooooooo....... Strano, da ieri solo facebook lentissimo in tutte le operazioni , ora scopro che invece con Chrome tutto ok, quindi non un problema

della connessione web , ho provato a cancellare i cookie ma nulla, che fare visto che lo fa SOLO su fb , qualche suggerimento ? a voi tutto bene FB con FF ????

dai una occhiata ai consigli che riportano in questa pagina https://support.mozilla.org/it/kb/problemi-facebook-firefox

verifica in particolare questi punti:
- Controllare le impostazioni dei cookie
- Controllare se JavaScript è stato bloccato
 
grande provoooo !! ma come mai bloccare java da problemi ?

non sono esperto, ma leggendo sul loro sito:

JavaScript (spesso abbreviato in JS) è un linguaggio leggero, interpretato, funzionale e orientato agli oggetti, conosciuto per lo più come linguaggio di script per pagine web, ma utilizzato in molti ambienti non-browser così come node.js o Apache CouchDB.

te prova, nel caso non funziona passiamo ad altro :D
 
grazie x aiuto, solo che li parlano di javasript di noscript che non uso ma uso ublock-origin che non so se lo usa ? quindi come si blocca per provare javascript ?



non sono esperto, ma leggendo sul loro sito:

JavaScript (spesso abbreviato in JS) è un linguaggio leggero, interpretato, funzionale e orientato agli oggetti, conosciuto per lo più come linguaggio di script per pagine web, ma utilizzato in molti ambienti non-browser così come node.js o Apache CouchDB.

te prova, nel caso non funziona passiamo ad altro :D
 
In Ublock si blocca o sblocca cliccando sull'icona come da immagine.
Il metodo è valido solo per quel sito.



Se si vuole disabilitare per tutti i siti devi scegliere l'opzione nel menu di configurazione di Ublock Origin
 
si grazie, provo .... ma anche lui usa javascript ?



In Ublock si blocca o sblocca cliccando sull'icona come da immagine.
Il metodo è valido solo per quel sito.



Se si vuole disabilitare per tutti i siti devi scegliere l'opzione nel menu di configurazione di Ublock Origin
 
Indietro
Alto Basso