• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Qualcuno sa perchè con Firefox non si riesce mai a scaricare nessun file da mega.nz? Da sempre errore trasferimento, mentre con Edge o Chrome nessun problema.

L'ho notato da un po' per esempio questo file che è il sw di un decoder tivusat

https://mega.nz/file/dNFj1ATY#f6KZjVlvlJyyQAF_pcWV1cVDDa2yw7Jsyw1exxXJ0gM

Provate anche voi se vi da lo stesso problema cliccando semplicemente su scarica
 
Qualcuno sa perchè con Firefox non si riesce mai a scaricare nessun file da mega.nz? Da sempre errore trasferimento, mentre con Edge o Chrome nessun problema.

L'ho notato da un po' per esempio questo file che è il sw di un decoder tivusat

https://mega.nz/file/dNFj1ATY#f6KZjVlvlJyyQAF_pcWV1cVDDa2yw7Jsyw1exxXJ0gM

Provate anche voi se vi da lo stesso problema cliccando semplicemente su scarica

a me lo ha scaricato senza nessun problema

ho firefox 83 32 bit e w7
 
Anche in modalità provvisoria di Firefox mi da:



Attualmente sono con il Pc con Windows 10

Edit: con Firefox e Linux Mint nessun problema.
 
Ultima modifica:
Nessun problema con Xubuntu 20.04 e Firefox 83

Mah capire perchè fa i capricci con Win7 e Firefox (questo già da tempo, quindi il problema non è la versione 83)
 
chi mi ricorda come si va in modalita' provvisoria, FF continua a rallentarmi ma SOLO con facebook !!! che pallleeeee..... grazie
 
Prima di fare un reset di Firefox, prova in modalità provvisoria.
Almeno vedi se con le estensioni disabilitate funziona più velocemente.
 
ho una domanda a me mi appare ogni volta che mi collego con questo sito un cartellone di pubblicita' capita anche a voi? ho solo a me. grazie della risposta.
 
ho una domanda a me mi appare ogni volta che mi collego con questo sito un cartellone di pubblicita' capita anche a voi? ho solo a me. grazie della risposta.

Dopo ti sposto nel 3d di Firefox.

E' un circuito pubblicitario tipo annuncio, che esce anche su altri siti, mi è capitato anche su altri siti, non esce sempre, quando esce basta cliccare sulla X e chiuderlo
 
Si

Si chiamano Annunci Vignette di google, infatti vedrete nell'url che si aggiunge google_vignette

Si, d'accordo pero' volevo sapere se e' possibile eliminarlo del tutto oppure no, xche a me mi appare sempre ogni volta che mi sposto da un topic ad un'altro. grazie della risposta
 
Indietro
Alto Basso