• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

la vedo , solo che cliccando cn tasto DX mi da tutte le opzioni , tranne ELIMINA che e' in grigio e non cliccabile , come la tolgo ?
Se non vuoi visualizzare la barra dei segnalibri devi semplicemente andare in
-> Visualizza -> Barra degli strumenti
e togli la spunta a "Barra dei segnalibri"
 
Non puoi eliminare la cartella Altri segnalibri, forse usando l' userChrome.css

Si, con F5 si ricarica la pagina.
 
RIPROVO ....

solo che ho visto che oltre ai soliti segnalibri sulla DX in alto accessibili con le

2 freccie, ora a fianco appare "altri segnalibri" con alcune cartelle dentro ...


come ne aggiungo altre li dentro , o meglio come elimino al massimo sta
cosa nuova ?
@mropa
Per nascondere la cartella "Altri segnalibri" sulla barra dei segnalibri
tasto dx su barra segnalibri e togli spunta a "Mostra Altri segnalibri"
oppure da about :config modifica la variabile seguente su false
browser.toolbars.bookmarks.showOtherBookmarks = false
 
Mi è appena arrivata notifica via mail da firefox monitor di un sito che è stato violato (Nitro).
Pensavo ma se io su quel sito ho messo un indirizzo mail con una password farlocca, non ho nulla da temere giusto?
 
per farlocca intendo non la mia principale, ho un account che uso solo per registrazione per evitare che nella mia principale arrivino poi newsletter o spam.

la password sicuramente non uso mai quelle che ho per cose importanti
 
per farlocca intendo non la mia principale, ho un account che uso solo per registrazione per evitare che nella mia principale arrivino poi newsletter o spam.

la password sicuramente non uso mai quelle che ho per cose importanti

riesci ad entrare ancora nella email che hai usato per Nitro o no?
tanto tempo fa pure io avevo pensato a Nitro come prodotto per gestire e modificare i pdf...perché usare email e psw?? è un prodotto in vendita forse??

qui l'articolo in italiano riguardo il data breach https://www.tomshw.it/hardware/nitro-pdf-le-vostre-credenziali-sono-in-vendita-per-3-dollari/
 
...perché usare email e psw?? è un prodotto in vendita forse??
Per comprare la versione completa devi registrarti sul sito usando un'email come id
Comunque e' compromesso l'accesso a quel sito (password) non l'email in quanto tale... sempre se usi una pw diversa
 
Indietro
Alto Basso