• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

@mropa
Per nascondere la cartella "Altri segnalibri" sulla barra dei segnalibri
tasto dx su barra segnalibri e togli spunta a "Mostra Altri segnalibri"
oppure da about :config modifica la variabile seguente su false
browser.toolbars.bookmarks.showOtherBookmarks = false
Non trovo la spunta per disabilitare la cartella Altri segnalibri dalla barra.
 
Non trovo la spunta per disabilitare la cartella Altri segnalibri dalla barra.

Altri-segnalibri.png
Forse è meglio che ti dicano che è disponibile dalla versione 85.0 :laughing7:
 
yes, appena aggiornato Firefox!


solo che ho visto che oltre ai soliti segnalibri sulla DX in alto accessibili con le

2 freccie, ora a fianco appare "altri segnalibri" con alcune cartelle dentro ...


come ne aggiungo altre li dentro , o meglio come elimino al massimo sta
cosa nuova ?
Ma usi delle versioni Beta?
Dato che parlavi il 6 Gennaio della cartella Altri segnalibri. :eusa_think:
 
Infatti ho la ver. 84.0.2
Se non vuoi aspettare martedi' la versione 85 puoi rimuovere la cartella spostando i segnalibri contenuti in "Altri segnalibli" nella cartella "Segnalibri" o in una sua sottocartella
La cartella "Altri segnalibri" nella barra compare solo se contiene dei segnalibri...
 
Se non vuoi aspettare martedi' la versione 85 puoi rimuovere la cartella spostando i segnalibri contenuti in "Altri segnalibli" nella cartella "Segnalibri" o in una sua sottocartella
La cartella "Altri segnalibri" nella barra compare solo se contiene dei segnalibri...
Non danno fastidio, aspetto Martedì...
 
Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 85.0 ed aggiornato Mozilla Thunderbird alla nuova versione 78.7.0 ;)
 
dopo l'aggiornamento a 85.0 ho notato che sulla pagina di prova ESNI checker di cloudflare non funziona più l'encrypted sni

https://www.cloudflare.com/it-it/ssl/encrypted-sni/

mi da il rosso con la croce nonostante le impostazioni siano a posto (network.trr.mode a 2) e (network.security.esni.enabled a true)
network.security.esni.enabled e' stato rimosso....

Firefox 85 sostituisce ESNI con ECH
Per abilitare ECH (ancora sperimentale) con i server che lo supportano
network.dns.echconfig.enabled -> true
network.dns.use_https_rr_as_altsvc -> true

Per ora,Firefox ESR continuerà a supportare la precedente funzionalità ESNI.

Edit: non avevo visto il tuo ultimo messaggio... ti sei gia' risposto da solo ;)
 
network.security.esni.enabled e' stato rimosso....

Firefox 85 sostituisce ESNI con ECH
Per abilitare ECH (ancora sperimentale) con i server che lo supportano
network.dns.echconfig.enabled -> true
network.dns.use_https_rr_as_altsvc -> true

Per ora,Firefox ESR continuerà a supportare la precedente funzionalità ESNI.

Edit: non avevo visto il tuo ultimo messaggio... ti sei gia' risposto da solo ;)

si ho letto che era stato rimosso ma se vado su about config da me il valore network.security.esni.enabled ancora compare e ho pure impostato i due nuovi di ech ma nella pagina check mi appare sempre rosso il bollo Encrypted SNI
 
Giusto per comodo ricordo. ;)

Download Firefox Browser da mozilla.org (all version, O.S., architecture & language);

oppure da mozillaitalia.org (dove anche altri prodotti: componenti aggiuntivi, Thunderbird, SeaMonkey, Lightning ecc.).

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *​

Questa nuova versione 85.0 pare ben reattiva (pure con più schede aperte - non decine, però :laughing7:).
Non pare aver da invidiare ad altri "navigatori", come, ad es., i fondati sul progetto chromium. E' forse pure meglio di Edge. :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso