• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.1

@ xenokz: personalmente non ho riscontrato problemi del genere ed uso la tua stessa configurazione...
Può essere che devi togliere e rimettere adblock plus.

Alla fine, ho dovuto disattivare youtube su adblock plus, ed installare un'altra estensione (aggiornata) fatta per youtube (oltre i filtri pubblicità, si possono effettuare diverse ottimizzazioni).
Adblock plus, non funzionava correttamente con i video di youtube.
Non so se dipenda dall'ultimo aggiornamento di firefox (oppure da qualche modifica fatta da youtube), che richiederà un aggiornamento di adblock plus (non viene aggiornato da un mese).
Comunque, ho risolto così.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, io uso firefox anche su ubuntu, ma a differenza della versione su windows, vedo che mancano le frecce su e giù nella barra di scorrimento laterale. Si posso abilitare?
 
Io invece riscontro un problema a questa pagina https://sigit.finanze.it/NIRWeb/login.jsp in cui non compaiono i campi per l'inserimento delle credenziali, la stessa pagina su Edge invece si presenta normalmente come prima.
Cosa hanno introdotto di strano con questa versione?

EDIT: ho impostato la Protezione antitracciamento avanzata a Normale e adesso va
 
non mi carica piu solo youtube , che dite sicuramente un componente aggiuntivo che rompe, che dite ?
 
Devi creare/modificare il file gtk.css in "/.config/gtk-3.0/" oppure modificare il tema
vedi qui:
https://www.digital-forum.it/showth...-Fedora-ecc)&p=5970975&viewfull=1#post5970975

Ciao, grazie alla tua guida, ho risolto il problema delle due freccette. Unica cosa è che sparisce però la barra arancione che mi indica a che punto della pagina sto, riappare al passaggio del mouse. Non che sia una grande mancanza ma mi piacerebbe poterla vedere sempre. è possibile?
 
Ciao, grazie alla tua guida, ho risolto il problema delle due freccette. Unica cosa è che sparisce però la barra arancione che mi indica a che punto della pagina sto, riappare al passaggio del mouse.
Di quale barra parli? del cursore di scorrimento?
Se cosi' prova ad aggiungere al termine del file gtk.css le seguenti righe
Codice:
scrollbar slider {
    min-width: 10px;
    min-height: 30px;
}
modifica i valori dei pixel a tuo piacimento...
 
Per riattivare il tasto backspace modificare in about:config l’opzione browser.backspace_action da 2 a 0.

Disponibile anche Thunderbird 78.9.0
 
Ultima modifica:
Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 87.0 ed aggiornato Mozilla Thunderbird alla nuova versione 78.9.0 ;)
 

io ho un problema con i segnalibri, cioe mi segna solo 3 voci che sono le seguenti segnalibri. cronologia, e download. prima mi segnava anche altri siti provvisori per esempio mi segnava il sito del tipo diretta.ir e le altri siti che andavo a vedere adesso nn piu'. non so' se mi sono spiegato da farti capire cmq grazie se mi puoi aiutare ERCOLINO O VIANELLO.
 
lo avevo intuito che non mi ero spiegato bene provo di nuovo allora io ho il segnalibri e questo nn ci piove, allora se tu sciacci l'icona dei segnalibri ti segna 3 voci la prima con la stella nera segnalibri la seconda cronologia e la 3 download. nella stessa icona mi memorizzava i siti che visitavo e da quando o aggiornato alla nuova versione che nella stessa icona ho solo le 3 voci gia' scritte nn mi memorizza i siti che visitavo erano nn molte. grazie dell' aiuto VIANELLO io lo riscritto spero di essermi spiegato scusami ma il link che mi hai scritto nn mi aiuta. un saluto
 
Indietro
Alto Basso