• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Firefox 86.0

Disponibile Mozilla Firefox 86.0

. . .

N.B. Aggiornamenti automatici disponibili nel pomeriggio...
Già dalle 14:25, invece, gli off-line installers (55244 KB o 53,9 MB) sono dell'ultimissima 86.0:

  • mozilla.org (x64) (da cui anche tutte le versioni, per ogni O.S., architettura e lingua);

  • mozillaitalia.org (dove anche componenti aggiuntivi, Thunderbird, SeaMonkey, Lightning ecc.).
:D
 
Da qualche settimana noto che usando whatsapp web su firefox (in modalità incognito su w10), dopo 10-15 min senza aprire la scheda, il profilo si disconnette e si è costretti a rifare l'inquadratura del qr code... mentre con altri browser non è così, e noto che è anche più lento... capita anche a voi?
 
Dovrebbero aver attivato di Default anche il formato immagine Avif, che è quasi la metà di un Jpeg come "peso", avendo la stessa qualità.

Nelle ultime versioni di Windows 10, sia Esplora file (miniature), sia Paint permettono già l'apertura del file immagine Avif.
 
Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 86.0 ed aggiornato Mozilla Thunderbird alla nuova versione 78.8.0 ;)
 
Ho fatto una prova con il sito di Test indicato da Mozilla, ma dice che il Browser non supporta Avif.
Avranno rimandato ad un futuro aggiornamento?
 
La domanda non riguarda direttamente firefox, ma youtube con questo browser.
Premetto che uso spesso adblock plus con youtube, e non avevo mai avuto problemi con gli annunci.
Da ieri (da quando ho aggiornato firefox alla 86, ma non so se è un caso), quando avvio un video, ogni TOT minuti compare un popup di avviso con il conto alla rovescia della pubblicità. Poi lo schermo diventa bianco, e devo cliccare se voglio saltare l'avviso pubblicitario. Con la conseguenza di vedere i video a singhiozzo.
Può dipendere dalla lista che uso con adblock plus (la lista è aggiornata)? Dall'ultima versione di firefox? Oppure, da qualche modifica effettuata da youtube che bypasserebbe adblock plus?
 
@ xenokz: personalmente non ho riscontrato problemi del genere ed uso la tua stessa configurazione...
Può essere che devi togliere e rimettere adblock plus.
 
Indietro
Alto Basso