• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.1

vien fuori un porcheria

basta scaricarsi l'estensione: Dark Background and Light Text
ed è molto più adattato tutto

Infatti su alcuni siti non è agevole la lettura, avevo l'estensione Dark Reader, pur funzionando bene, sembra consumare molte risorse.
Potrei provare quella da te indicata
 
avevo provato anche io dark reader e questa sembrava meglio però poi le ho tolte perchè i siti preferisco siano come sono o al massimo se hanno il tema scuro nativo e poi neanche tutti
 
problema OGGI con u-block origin ... entro in libero mail... ma pagina bianca e non carica la mail di libero ! se lo disattivo tutto ok e la carica... che posso fare ? succede anche a voi ? grazie
 
È aggiornato?
Disattivalo su libero mail, accetta i cookie e riattivalo.
 
Ultima modifica:
....un anima pia che mi aiuta con u-block origin e la posta di LIBERO ? aiutooo
 
....un anima pia che mi aiuta con u-block origin e la posta di LIBERO ? aiutooo
Vai sulla pagina di Mail di Libero
Seleziona l'icona in alto a destra con lo scudo di uBlock Origin
Premi sul pulsante blu a destra per disabilitare uBlock per quel sito...
 
Esatto magari sono solo i cookie da cancellare, a me ha fatto così proprio ieri il sito dell'sda
 
Se non ti compare automaticamente la schermata come sopra, vuol dire che li hai già accettati.
Dopo averlo riabilitato ti da ancora lo stesso problema?

Allora potresti eliminare i cookie in Firefox e poi rifare i passaggi sopra.
 
Comunque sto firefox non capisco se solo a me e mropa ma sto notando ha dei problemi su parecchi siti.

Adesso skygo l'ho dovuto scaricare da edge perchè non me lo fa scaricare da firefox, solo se uso la vpn allora me lo fa scaricare
 
Comunque sto firefox non capisco se solo a me e mropa ma sto notando ha dei problemi su parecchi siti.

io sul sito beps avevo problemi,praticamente cliccavi sull articolo e non apriva la pagina,ora funziona tutto,probabilmente grazie ad aggiornamenti
 
mi fate una prova se riuscite a scaricare skygo?
A me lo fa fare solo se uso la vpn e non capisco cosa sia dovuto

aiutooooooooo :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso