• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.0

Sto testando W11 e relativi browser FireFox, Edge, Chrome.

La velocità di FireFox in W11 è impressionante.

Apre talmente velocemtente le schede e le pagine web, che non riesco a starci dietro . . .
Con 10 e macchine un po' datate, rispetto a Edge, FF assorbe circa almeno 200 MB in più. Ma pare un po' più pronto.
Se così, con HW più recente e potente, l'uso di più MB dovrebbe incidere meno, e il caricamento siti apparire ancor più veloce.
 
Firefox 95.0

Aggiornato a FF 95.0


N.B: Aggiornamenti automatici da martedi' 07 dicembre...
 
Ultima modifica:
Firefox 95.0

Unica novità riscontrata finora... durante visualizzazione dei video

Il pulsante di attivazione/disattivazione Picture-in-Picture ora può essere spostato sul lato opposto del video dalla nuova opzione del menu contestuale Sposta l' interruttore Picture-in-Picture a sinistra (destra) .
 
A proposito di sicurezza, mi è arrivata notifica che alcuni siti sono stati violati lo scorso anno.
Ma sono siti di cui non ricordo nemmeno la password e l'id.
Cosa dovrei fare?

Quando violano sti siti non interessa mica tutte le altre credenziali che sono salvate su firefox? o si?
 
Si ma mi chiedevo quando un sito viene violato, riescono a vedere i dati salvati (id e psw) di Firefox?
Perchè se è così devo cambiare il mondo
 
A proposito di sicurezza, mi è arrivata notifica che alcuni siti sono stati violati lo scorso anno.
Ma sono siti di cui non ricordo nemmeno la password e l'id.
Cosa dovrei fare?

Quando violano sti siti non interessa mica tutte le altre credenziali che sono salvate su firefox? o si?

1 notifica arrivata pure a mio fratello, che usa abitualmente firefox... gli segnalano un sito che manco ricordava più di aver visitato , forse si era registrato lì tipo 10 anni fa...
 
Indietro
Alto Basso