• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

duolabs

pinosorie

Digital-Forum New User
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
10
Un saluto a tutti,ho un probl. non riesco a colleg.con il sito del dualabs.com,mi da err.Avrei bisogno dei draiver x il cas3 ,ho il win.vista .Avevo istallato il 7.9c,ho scaricato CIS80,non si riesce ad istallare,mi dice di trovare i draiver nuovi .Mi sono scomparsi quelli vecchi ,cosi' il cas 3 non v'à +,non saprei cosa fare,Mi farebbe un grande favore chi può darmi una mano.Grazie x l'eventuale aiuto.:eusa_wall: Saluti Pino:crybaby2:
 
Ultima modifica:
non so se è 1 errore di tastiera il tuo, ma il sito della casa è du o labs.com , ovviamente tutto attaccato, dove ho evidenziato la "o" (esatta) al posto della "a" (sbagliata)
 
Ciao,grazie x la risposta,ma è stato un err.sul post ,perche nella ricer. è stato messola(o),ma nella risp. di Bisui,conferma che il sito non risp. è d'à err.Ciao Pino
 
Cas Interface Studio 8.1

Il 30 Aprile 2007 la Duolabs ha rilasciato il CIS 8.1 con driver 9.00 per win vista, l'ho scaricato è funziona molto bene...

Ciao
 
duolab sito out

si è vero sono piu' di tr giorni che cerco di aprire il sito ,ma è out .propio ora che voloevo contattarli x chiedere se potevamo riparami il cas3, ad un prezzo equo.premetto che è circa un anno che ho il cas3 guasto, che fortuna , come decidodi contattarli il sito è out.
 
fernydc74 ha scritto:
Il 30 Aprile 2007 la Duolabs ha rilasciato il CIS 8.1 con driver 9.00 per win vista, l'ho scaricato è funziona molto bene...

Ciao
Ciao ,da dove lo ai scaricato?Mi puoi postare il ling .Grazie Pino
 
Adesso, ho appena controllato, il sito "va"... :D
 
fernydc74 ha scritto:
Il 30 Aprile 2007 la Duolabs ha rilasciato il CIS 8.1 con driver 9.00 per win vista, l'ho scaricato è funziona molto bene...

Ciao
Grazie x il ling ,ho provato ma al mio portatile non l'istalla ,anche il CIS 8.1b uscito oggi non v'à ,non s'ò più cosa inventare in ogni caso grazie x tutto.Ciao Pino.
 
fernydc74 ha scritto:
Il 30 Aprile 2007 la Duolabs ha rilasciato il CIS 8.1 con driver 9.00 per win vista, l'ho scaricato è funziona molto bene...

Ciao
C iao non posso post. perchè non sono a 10 pst. Io al port. ho il Vista hom premium ,spero che puoi aiutare.Ho cas 3 normale , no il plus. Ciao Pino:eusa_think:
 
Ultima modifica:
pinosorie ha scritto:
C iao non posso post. perchè non sono a 10 pst. Io al port. ho il Vista hom premium ,spero che puoi aiutare.Ho cas 3 normale , no il plus. Ciao Pino:eusa_think:
Dopo aver installato il CIS che errore ti da in particolare???

Io ho Vista Business ed in principio dovevo prima avviare il CIS e poi collegare il Cas (contrariamente a ciò che si dovrebbe fare!) però era l'unico modo per farlo funzionare.

Fammi sapere

Ciao
 
fernydc74 ha scritto:
Dopo aver installato il CIS che errore ti da in particolare???

Io ho Vista Business ed in principio dovevo prima avviare il CIS e poi collegare il Cas (contrariamente a ciò che si dovrebbe fare!) però era l'unico modo per farlo funzionare.

Fammi sapere

Ciao
Ciao, ci sono riuscito ,era un probl. di ricerca dei draiver ,in questo momento l'hò stò utilizzando .:eusa_whistle: :eusa_think: ,qualche volta bisogna:evil5:
 
pinosorie ha scritto:
Ciao, ci sono riuscito ,era un probl. di ricerca dei draiver ,in questo momento l'hò stò utilizzando .:eusa_whistle: :eusa_think: ,qualche volta bisogna:evil5:
Sei hai bisogno di altre spiegazioni...

Ciao
 
il sito non va ancora. Mi sapete dire come posso scaricare il cas interface studio 7.7 o superiore. Ho il cas interface 3 inutilizzato da un pò e mi necessita il software necessario per farlo funzionare. Il sito a me da diversi giorni non va. Se qualcuno mi manda il programma zippato direttamente lo ringrazio sentitamente
 
antpic ha scritto:
il sito non va ancora. Mi sapete dire come posso scaricare il cas interface studio 7.7 o superiore. Ho il cas interface 3 inutilizzato da un pò e mi necessita il software necessario per farlo funzionare. Il sito a me da diversi giorni non va. Se qualcuno mi manda il programma zippato direttamente lo ringrazio sentitamente

Ho provato più volte e il sito funziona benissimo.

cmq ti ho inviato i link in PM

Ciao
 
Indietro
Alto Basso