• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyHD e PT-AE100X

as5365

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
14
Non mi funziona... ho fatto l'aggiornamento del software, ho collegato il decoder solo con il cavo HDMI che c'era nella confezione dello SkyHD (un PACE). Ho staccato le altre prese scart per il DVD recorder... ma nulla. Continuo a vedere Collina che mi racconta quanto è bella l'alta definizione. Per quello che ho letto in giro il Panasonic dovrebbe funzionare (HD ready con HDMI e HDCP). Ma non vedo nessun messaggio di alcun tipo... neanche i famigerati errori di autenticazione... io pensavo che bastava collegare e accendere ma evidentemente mi sto perdendo qualche cosa...

Idee? Suggerimenti?

Ciao
 
hai telefonato al servizio clienti per far attivare l'HD?????

perchè fino a che non telefoni non ti viene inviato l'impulso d'attivazione del pacchetto ;)
 
E la fai facile tu... no che non ho telefonato!! Al centro sky dove ho preso il decoder non mi hanno detto nulla... a voglia ad aspettare il segnale... anche sul manuale del decoder sta cosa mica c'è... o almeno io non l'ho vista!

grazie per l'informazione... stamattina prima di venire in ufficio alle 8.30 ho chiamato e ora è tutto a posto.

Siete sempre puntuali come al solito.
Ciao e grazie
 
non ci metto la mano sul fuoco perchè l'abbo l'ho fatto quasi un anno fa ma mi pare fosse presente nella confezione l'avviso di contattare il numero 199... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso